Grande Fratello: Shaila, Lorenzo e Tommaso chiederanno la squalifica di Helena durante la diretta: "Lo facciamo tutti!"
La modella brasiliana, sempre più isolata e nei guai all'interno della Casa, dopo la lite del bollitore. Tre coinquilini hanno deciso: chiederanno che venga mandata a casa
Animi infuocati nella Casa del Grande Fratello. Shaila, Lorenzo e Tommaso hanno deciso: chiederanno la squalifica di Helena durante la prossima diretta del reality. La modella brasiliana appare dunque sempre più nei guai.
Il fiume delle reazioni e anche delle conseguenze del folle gesto del lancio del bollitore in cui è culminata la lite con Jessica venerdì 3 gennaio, continua a scorrere inarrestabile. Finché la divisione tra innocentisti e colpevolisti riguarda il pubblico social è una cosa, ma quando sono tre coinquilini a prendere la chiara decisione che chiederanno la squalifica della loro compagna d’avventura, la posizione di Helena diventa più scomoda. Ed è proprio quello che è successo poco fa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPer capire come si evolverà la spinosa situazione, bisognerà aspettare mercoledì 8 gennaio, quando i riflettori si accenderanno sulla nuova puntata serale di questa edizione del Grande Fratello e la lite del bollitore verrà dibattuta in diretta, arrivando per forza di cose, a una conclusione, che vada o nel senso della squalifica o in quello di trovare una formula per andare avanti, anche se sembra veramente difficile che il grave accaduto passi senza che venga preso qualche forma di provvedimento. Da due giorni si parla infatti di squalifica per Helena Prestes, e la gravità del suo gesto ma anche di tutto ciò che è avvenuto prima, comprese le pesanti offese di Jessica, giustificherebbe, quantomeno a livello di opportunità, ampiamente qualche provvedimento. Nella storia del reality, che è passata sopra moltissime cose, diversi concorrenti sono stati sbattuti fuori seduta stante, per comportamenti, infinitamente meno gravi, per esempio parole. Vedremo quindi cosa deciderà la produzione e cosa annuncerà in proposito Alfonso Signorini.
Il fatto è che, se fino a qualche ora fa, la squalifica di Helena era invocata solo da parte del pubblico, ora sono alcuni coinquilini ad annunciare, da dentro la casa, a favore di telecamere e microfoni, che mercoledì chiederanno la squalifica della modella brasiliana. A prendere questa decisione sono stati poco fa Shaila, Lorenzo e Tommaso che ne hanno parlato insieme, riunendosi in giardino. La prima a commentare l’accaduto è stata Shaila, la ex velina, parlando con i coinquilini ha commentato la vicende dicendo: "Mi sono vergognata a stare qua, perché siamo tutti professionisti e siamo al macello. È una figura di m*rda." Proprio così ha detto.
Tommaso e Lorenzo hanno risposto dicendo che vogliono parlare con Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta in prima serata su Canale 5 per chiedere a chiare lettere, la squalifica definitiva di Helena, ma Helena non ha comunque fatto tutto da sola e anche le parole di Jessica sono state pesanti, e veramente una roba brutta da ascoltare e vedere in tv. Ha poi aggiunto Lorenzo: " Basta che se lo dico qualcuno mi venga dietro. Io vorrei, è l’unico modo!"
A intervenire per dargli man forte, a quel punto è stato Tommaso che ha detto a chiare lettere al coinquilino: "Se lo vuoi fare lo facciamo tutti!".