Grande Fratello, lite furiosa tra Lorenzo e Shaila: parte l’ultimatum, rottura a un passo

Scintille tra i due concorrenti: nuove accuse, litigi e il web insorge con dubbi sulla presunta strategia per ottenere visibilità

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Sembrava che la relazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, all’interno della casa del Grande Fratello, stesse proseguendo senza intoppi, ma nelle ultime ore sono emerse delle scintille. La coppia è stata protagonista di un acceso confronto che ha messo in evidenza alcune tensioni irrisolte. Il tutto è iniziato quando Lorenzo, visibilmente serioso, ha chiamato Shaila nel giardino della casa. La discussione è nata a causa di un bacio che l’ex velina di Striscia La Notizia sembrava non aver gradito. Lorenzo, senza mezzi termini, ha chiesto chiarimenti e ha espresso il suo disappunto: "Quando capita che sei un po’ così… Quando tu non li vuoi e io ti ho detto trovati uno stron**…".

Grande Fratello, la reazione di Shaila e il conflitto esplosivo

Nonostante le parole di Lorenzo, Shaila ha negato di aver avuto un atteggiamento ostile nei suoi confronti, minimizzando la situazione. Ma questo non ha fatto che alimentare ulteriormente il malcontento di Lorenzo, che, ormai infastidito, ha accusato la fidanzata di usare un tono poco rispettoso nei suoi confronti. "Togli questo atteggiamento… Non sono tuo fratello… Io con te non ho questo atteggiamento… Non ti ho chiamata zia, non ti ho chiamata sorella… Ho del rispetto nei tuoi confronti…". Durante il diverbio, il concorrente ha anche rimarcato un episodio avvenuto la sera precedente, quando Shaila lo aveva apostrofato con un termine poco piacevole davanti agli altri inquilini: "Mi hai dato del compagno del caz** in una situazione davanti a tutti e neppure te ne ricordi…".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’aut aut di Lorenzo alla fidanzata

La discussione ha raggiunto un punto di non ritorno quando Lorenzo, chiaramente arrabbiato, ha chiesto un cambiamento nell’approccio comunicativo della sua fidanzata. "Ti chiedo di modificare il linguaggio perché dire cose così mi sembra del tutto esagerato… Ok? Bene, grazie…", ha esordito, cercando di far capire che un simile comportamento non sarebbe stato più tollerato. Shaila, tuttavia, ha risposto con indifferenza, limitandosi a chiedere di poter andare a parlare con gli altri coinquilini: "Ok, posso andare? Ok, grazie…". Da quel momento, i due non si sono più rivolti la parola, alimentando ulteriormente le voci su una relazione sempre più turbolenta.

Alcuni utenti sui social hanno iniziato a sospettare che queste discussioni siano in realtà un modo studiato per attirare l’attenzione e ottenere visibilità durante le puntate del reality, cercando di guadagnare più spazio nelle narrazioni e aumentare l’engagement del pubblico.


Potrebbe interessarti anche