Grande Fratello, Shaila e Lorenzo sfidano Javier ed Helena: il bacio ‘fuori luogo’ che indigna la Casa

In un momento di spensieratezza sono scoppiate le tensioni con la neonata coppia che si è lasciata andare, Jessica durissima: “Senza parole, zero tatto”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Un momento di spensieratezza sfocia nell’indignazione al Grande Fratello. Ieri mercoledì 30 ottobre 2024, dopo cena, i coinquilini si sono concessi un po’ di relax e divertimento, ma il clima è subito cambiato con l’arrivo di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La neonata coppia, infatti, ha indirettamente fatto riemergere tutte le recenti tensioni della casa più spiata d’Italia con un bacio appassionato; tantissimi concorrenti del reality show di Alfonso Signorini si sono scagliati contro i due coinquilini. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello, tutti contro Shaila e Lorenzo

Il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello continua a fare discutere. I due sono volati in Spagna (al Gran Hermano) per una settimana dopo avere vinto il televoto ed essersi assicurati l’immunità, e proprio al reality iberico è scoppiato l’amore. Al loro rientro nella casa più spiata d’Italia nel corso dell’ultima puntata, come prevedibile, Helena Prestes e Javier Martinez non ha preso affatto bene la cosa. La modella brasiliana aveva dichiarato di essere innamorata di Lorenzo, mentre il pallavolista argentino si era avvicinato molto a Shaila e ha sfogato in diretta tutta la sua delusione e amarezza per il comportamento dell’ex velina, criticata duramente anche da Mariavittoria Minghetti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nella serata di ieri – come detto – tutte queste tensioni sono riaffiorate in un istante. Dopo cena i gieffini hanno infatti deciso di mettere un po’ di musica e rilassarsi. Helena Prestes e Javier Martinez si sono precipitati in giardino per ballare insieme, raggiunti a ruota proprio da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La coppia, danzando, si è subito lasciata andare a un bacio appassionato sotto gli occhi dei loro vecchi flirt. Helena e Javier non si sono scomposti, ma la scena ha lasciato a bocca aperta tutti gli altri coinquilini.

"Sono senza parole, tatto zero. Sono fuori e stanno facendo il panico davanti a Javi, ma guarda che slinguazzate ragazzi, sono vomitevoli. Evitate. Che facciano pure, ma andate nel vostro angolo" si è sfogata Jessica Morlacchi, accusando Shaila e Lorenzo: "Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel), si saranno sicuramente preparati qualcosa". Anche Amanda Lecciso si è unita al coro ("Uno può fare tutto, ma è il modo e il contesto. A entrambi avevo detto che almeno i primi giorni potevano evitare di limonare davanti a Javier ed Helena"), così come Enzo Paolo Turchi: "Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un po’ troppo". Luca Calvani, invece, è stato tra i pochissimi a difendere la neonata coppia: "Ma lasciateli fare".


Potrebbe interessarti anche