Grande Fratello, Shaila in lacrime dopo lo striscione pro-Javier. Ma il web non ci casca: “Falsa”

La velina è scoppiata a piangere dopo che il pubblico ha dimostrato il suo sostegno per Martinez. Ma i social non credono affatto alla reazione della bella gieffina.

Continua l’incubo ‘da reality’ per Shaila Gatta. Da quando è tornata in Italia con Lorenzo Spolverato, l’ex velina è stata messa all’angolo dalla maggior parte degli inquilini della Casa. E neanche il pubblico, per la verità, sembra aver apprezzato il suo voltafaccia dopo le settimane di flirt con Javier. Proprio oggi, tra l’altro, i fan di Martinez hanno mandato un messaggio di sostegno (con annessa frecciatina a Shaila) servendosi dello striscione di un aereo. Ma dopo questo episodio avvenuto in giardino, Shaila Gatta non ha più retto ed è scoppiata in un pianto inconsolabile. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Grande Fratello, le lacrime di Shaila e il messaggio per Javier

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono innamorati nella Casa del Gran Hermano. Ma una volta rientrati in Italia, è crollato tutto. Né i coinquilini né i telespettatori, infatti, hanno perdonato il comportamento incoerente della ballerina, che fino a qualche giorno prima flirtava spudoratamente con Javier. Quanto a Lorenzo, ha provato in tutti i modi a mediare e calmare le acque, ma ha ottenuto scarsi risultati. Anche perché nel frattempo, lui e Shaila sono andati avanti con baci e scene passionali come nulla fosse. Anche in presenza di Javier ed Helena Prestes.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Questa mattina, intanto, i fan di Javier hanno deciso di far sentire la loro vicinanza con un messaggio molto particolare. Un aereo ha sorvolato la casa, mentre i gieffini erano in giardino, portandosi appresso uno striscione con su scritto "Javi vola alto, l’Italia sa". Un attestato di stima verso Martinez, ma anche una bella frecciata all’indirizzo di Shaila. Poco dopo, la ballerina ha provato a reagire ironizzando sull’accaduto. Ha ipotizzato che i prossimi aerei avrebbero portato messaggi offensivi nei suoi confronti, del tipo "Shaila cambia camera" oppure "Shaila sei una zo**ola". Poi l’ironia ha lasciato spazio allo sconforto.

Shaila Gatta è scoppiata a piangere, ammettendo di non riuscire più a reggere i giudizi della gente. Ha anche minacciato (di nuovo) di volersene tornare a casa, ma a questo punto è intervenuto Lorenzo per provare a rassicurarla. E pure Javier, vedendola sconvolta, ha reagito confidando a Mariavittoria che forse il pubblico sta iniziando a esagerare. I social, invece, non hanno creduto affatto al pianto inconsolabile di Shaila.

La reazione dei social

In pochissimi, tra i fan del Grande Fratello, hanno mostrato comprensione verso l’ex velina. E quasi tutti l’hanno accusata di recitare una parte. "Ma finge di piangere per l’aereo per Javier", ha scritto un utente di X, "o perché non ne è passato uno per lei?". E ancora, qualcuno ha parlato di "Lacrime di coccodrillo" e "Lacrime assenti, per questo si nasconde". E altri hanno sfoderato insulti di ogni tipo: commenti come "Falsa", "Una sceneggiata", "Che attrice", "Ora fa la vittima" e così via. Insomma, Shaila Gatta si sta trasformando sempre di più nella ‘cattiva’ di questa edizione del Grande Fratello. Un po’ come era accaduto per Beatrice Luzzi nella passata stagione. Solo che con Shaila, adesso, si rischia di superare davvero il limite.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963