Grande Fratello, Shaila in lacrime dopo il confronto con la madre: "Uomini 60enni mi obbligavano, lei che ne sa"

La signora Luisa è entrata in Casa per fare una sorpresa alla figlia, ma le sue parole su Lorenzo hanno destabilizzato la ballerina che nella notte è crollata.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La puntata del Grande Fratello di ieri sera è stata a dir poco scoppiettante e sorprendente. Tra i diversi momenti che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico vi è stata anche la sorpresa della signora Luisa alla figlia Shaila Gatta. Una sorpresa che, tuttavia, non è andata proprio nella maniera in cui molti se l’erano immaginata. Una volta entrata in Casa, Luisa ha criticato fortemente la figlia per i comportamenti avuti negli ultimi mesi all’interno del reality, e in particolar modo per la sua storia con Lorenzo Spolverato. Al termine della puntata, Shaila ha ripensato alle parole della madre ed è scoppiata in un pianto disperato lasciandosi andare a dichiarazioni veramente molto forti: ecco cosa ha detto.

GF, sorpresa per Shaila Gatta, ma la mamma la critica

Quella che probabilmente era stata pensata dal GF come una gradevole sorpresa per Shaila Gatta, si è trasformata in un momento di tensione che ha avuto ripercussioni sulla ballerina anche nella notte. Ieri sera, infatti, la mamma di Shaila è entrata in casa per fare una sorpresa alla figlia, ma una volta di fronte a lei l’ha fortemente criticata per i suoi comportamenti e per la relazione con Lorenzo. La donna ha definito spolverato un abile giocatore e ha palesemente detto di non volerlo vedere accanto alla figlia, aggiungendo anche che Shaila dovrebbe vergognarsi per gli atteggiamenti avuti con lui. Ma come se già non fosse abbastanza, durante un fuori onda, pare che la donna abbia anche insinuato all’orecchio della figlia che Lorenzo sia in realtà omossessuale, e che questo sia ampiamente risaputo al di fuori del relity.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

GF, Shaila crolla e fa una rivelazione choc

Le parole della madre hanno ferito profondamente Shaila che, nella notte, è scoppiata in lacrime e si è lasciata andare a un duro sfogo rivelando proprio a Lorenzo un dettaglio del suo passato che ha lasciato tutti sopresi. "Di cosa dovrei vergognarmi? Vergognare di che? Non saprei dove andare a cercarla la vergogna. Io sono fiera di me, fiera di aver fatto mi***iate, dalla prima all’ultima. Guarda che sono oggi, come sono diventata. Tante cose lei neanche le sa, cose che ho vissuto. Lei non c’era. Non mi vergogno di niente. Sapessi quante cose mi sono vista da sola di cui mi sarei dovuta vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto, che mi obbligavano. Cosa ne sa mia mamma? Altro che vergognare, io sono fiera di me, di tutto. Che ne sa di cosa ho dovuto vivere nel mio lavoro? Non lo sa, non c’era", ha rivelato Shaila in lacrime.

"Ho 30 anni, sono una donna, ti devi fidare di me. Saranno c***i miei se voglio fare bene o sbagliare", ha quindi aggiunto profondamente offesa dalle parole della madre. Lorenzo ha quindi provato a consolarla ipotizzando che la madre stesse solo cercando di proteggerla, proprio perché in passato ha visto la figlia legarsi a persone sbagliate. "Io sono serena perché non ti conosce. Quello mi ha fatto rimanere male, che non ti ha voluto incontrare", ha concluso la ballerina.


Potrebbe interessarti anche