Grande Fratello, Shaila (gelosissima) si infuria con Lorenzo: "Vai da Helena". Cosa è successo
Nella notte, la Gatta e Spolverato si sono resi protagonisti di una forte lite dopo che quest’ultimo ha chiesto alla Prestes di avere un confronto.
"L’amore non è bello se non è litigarello", dice un vecchio saggio. E Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Grande Fratello sembrerebbero aver preso alla lettera queste parole, dando vita alla loro prima lite di coppia. Nella notte, infatti, pare che Lorenzo abbia chiesto alla brasiliana Helena Prestes un confronto, e che Shaila, vedendoli insieme, sia andata su tutte le furie lasciandosi andare a un duro sfogo: vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Grande Fratello, Shaila furiosa con Lorenzo: "Sono gelosa, lo ammetto"
Ieri sera, dopo aver promesso a Shaila che l’avrebbe raggiunta a letto, il buon Lorenzo Spolverato si è invece intrattenuto a chiacchierare all’esterno con Helena Prestes, chiedendole un confronto. Quando l’ex velina si è accorta della situazione è andata su tutte le furie scoppiando di gelosia. "Mi innervosisco è vero! Poi lei è ancora molto presa da lui. Io sono gelosa lo ammetto, ma lui poteva dirmelo che avrebbe parlato con lei", ha detto Shaila alle Non è la Rai.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoco dopo, Shaila ha quindi raggiunto Lorenzo in piscina dando libero sfogo a tutta la sua gelosia. "Per me non è un problema se tu parli con lei. Io sono un po’ gelosa e vado in gelosia. Sono gelosa, sono istintiva e mi rode. Io non vado a parlare con altri che poi mi ficcano strane idee in testa, io ragiono con il mio cervello. Ma ripeto che per me puoi parlarci. Solo che mi dici che hai mal di testa e che saresti venuto a letto. Poi ti vedo da solo fuori, dopo ti vedo in piscina con lei e la cosa mi infastidisce – ha sbottato l’ex velina – Se mi avessi detto: ‘sento l’esigenza di parlare con lei’ ti avrei detto anche io che andava bene. Io stavo venendo da te e vi trovo insieme, mi sono sentita una cretina. Ero lì che venivo per darti un bacino e sentire come stavi. Sarò troppo istintiva, ma almeno sono onesta. Avevi detto che saresti venuto a letto perché non stavi bene, invece hai voluto fare il confronto con lei. Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao".
In tutto ciò, Lorenzo ha esclamato: "Ti è fregato stasera quando dovevamo farci la maschera e andare a dormire presto?", accusando Shaila, indirettamente, di preoccuparsi di lui solo quando le fa comodo.
GF, Shaila si sfoga con Giglio e Yulia: "Lui ha rigirato la frittata e mi fa arrabbiare!"
Dopo la lite, Shaila ha poi raggiunto gli amici Giglio e Yulia e con loro ha continuato a sfogarsi affermando: "Lui ha rigirato la frittata e mi fa arrabbiare! Mi ha detto che ha meditato e ha sentito il bisogno di parlare con Helena! Mi prende in giro. Poteva dirmi ‘vorrei parlare con lei ne sento il bisogno’, io avrei detto che andava benissimo".
Una discussione che ha infervorato anche gli animi del web tra chi spera e crede in questa coppia e chi invece continua a credere che i due stiano solo recitando per creare dinamiche e arrivare alla fine del programma. Da che parte starà la verità?