Grande Fratello, Shaila Gatta si prende la scena: accuse social dall’ex e scontro (pesante) con Beatrice Luzzi

L'ex velina è stata protagonista di un battibecco a distanza con l'attrice. Mentre un vecchio fidanzato, Alessandro Rizzo, l'ha sbugiardata pubblicamente su Instagram.

È il Grande Fratello di Shaila Gatta, almeno finora. L’ex velina di Striscia sta tenendo banco nella nuova edizione con un presunto triangolo amoroso che coinvolgerebbe i coinquilini Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Entrambi sembrano avere una cotta per la ballerina, e hanno già fatto discutere gli atteggiamenti tossici e gelosi di Lorenzo, preoccupato che Shaila gli rifili un due di picche. A questo proposito, ieri in puntata la Gatta ha difeso il suo essere una donna single e libera di flirtare con chi vuole, scontrandosi con Beatrice Luzzi (neo-opinionista) che invece la accusa di esagerare. E intanto, fuori dalla Casa, l’ex di Shaila Alessandro Rizzo ha replicato alle voci messe in giro dalla velina, secondo cui il loro rapporto sarebbe stato tossico e manipolatorio. Ecco in dettaglio che cosa è successo.

Grande Fratello, Shaila Gatta sbugiardata dall’ex

Ieri sera, lunedì 24 settembre, nella puntata del Grande Fratello si è discusso a lungo di un tema: il triangolo amoroso che sta nascendo tra Shaila, Lorenzo e Javier. Shaila si difende, sostenendo di avere il diritto di flirtare e scherzare con chi le pare, e aggiungendo che ha intenzione di essere molto più selettiva nelle scelte amorose. Il motivo? In passato avrebbe avuto un paio di relazioni tossiche di troppo, e anche "casi umani", come li ha definiti la ballerina. In particolare, Shaila Gatta ha parlato ai coinquilini di un vecchio fidanzato che la umiliava, controllava e non la faceva sentire apprezzata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E anche se l’ex velina non ha fatto nomi, è parso evidente a tutti che si stesse riferendo all’ex Alessandro Rizzo, ballerino con cui aveva avuto una relazione tra il 2011 e il 2016. Già all’epoca della rottura, Shaila aveva accusato Alessandro di averla manipolata e di essersi comportato in maniera tossica nei suoi confronti. E ora che la gieffina ha rincarato la dose, parlandone anche con gli inquilini, l’ex Rizzo ha deciso di difendersi pubblicamente a mezzo social.

"Una cosa è certa", ha detto Rizzo rispondendo alla domanda di un utente Instagram, Shaila "ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia. Anche se questo non mi ha mai sorpreso, è da una vita che va avanti a favole e taralli. Ma capisco che quando l’acqua è poca, bisogna far galleggiare la papera. La fame è tanta!". Insomma, non le ha mandate a dire l’ex fiamma di Shaila Gatta. Secondo lui, la ballerina avrebbe inventato di sana pianta tutte le storie raccontate sulla loro relazione. Quindi è meglio non fidarsi di lei, neanche dentro la Casa.

Il botta e risposta con Beatrice Luzzi

Nel frattempo, in puntata è andato in scena uno scontro a distanza tra Shaila e Beatrice Luzzi. Dopo che la velina si era difesa – definendosi una donna single, libera, che ama provocare – la Luzzi ha affondato il colpo con un commento velenoso. Secondo l’ex gieffina, l’atteggiamento di Shaila non sarebbe ‘rispettoso’ nei confronti dei maschi, che si vedono costretti a controllare impulsi inevitabili e naturali. Quindi un po’ di pudore in più, da parte della ballerina, di certo non guasterebbe. Ovviamente, la reazione della Gatta non si è fatta attendere. Prima ha replicato con orgoglio, specificando davanti alle telecamere di non essere una poco di buono e di essere comunque single, quindi libera di comportarsi come vuole. Poi, durante la pausa pubblicitaria, Shaila Gatta ha replicato ancora più duramente contro la Luzzi.

"Da donna dico, tu sei una donna, che commento è porti poco rispetto? Non lo trovo un commento da donna". Il pubblico si è espresso a favore della velina, ritenendo l’uscita di Beatrice Luzzi fin troppo maschilista e anche fuori luogo. L’impressione è che la battaglia tra Beatrice e Shaila sia solo all’inizio. E presto ne vedremo delle belle.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963