Grande Fratello, Natale da incubo per Shaila (c'entra Lorenzo): l'appello choc all'ex fidanzato Salvatore
Niente tregua di Natale per la (ex) coppia Gatta-Spolverato. Lui le fa uno sgarbo 'natalizio', la ballerina esplode e ripensa all’ex fidanzato (che potrebbe sbarcaere al GF)
Non c’è tregua di Natale tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la (ex) coppia che tiene banco da oltre tre mesi al Grande Fratello con le sue tormentate evoluzioni amorose. La ballerina e il modello, dopo la recente rottura che per il momento ha messo fine al loro rapporto, continuano a far scintille anche in questi giorni di festa. E ieri Shaila è esplosa di nuovo contro Lorenzo, lanciandosi in una dura filippica culminata in un clamoroso appello rivolto a Salvatore Monaco, il suo ex fidanzato calciatore.
Grande Fratello, lo sgarbo di Lorenzo e lo sfogo di Shaila: "Egoista fino all’osso"
Tutto è iniziato a causa di Lorenzo che ieri – nel giorno della vigilia di Natale – ha deciso di rivolgere gli auguri a tutti i concorrenti della Casa eccetto Shaila. Quest’ultima, giustamente, non ha preso bene lo sgarbo del co-inquilino e in serata si è sfogata con Chiara e Mariavittoria: "Ho seri problemi con gli uomini, attiro i casi umani. Mamma mia, me li cerco tutti io, tutti questi casi umani, non ne posso più. Io sono pazza, mamma mia, me li trovo con il lumicino questi, devo andare in cura presto, devo andare a Lourdes, mandatemi a Loureds, ho dei gravi problemi. Voglio andare in una clinica a farmi curare". Shaila ha aggiunto: "Lui è egoista e deve stare da solo. Se lui è così deve stare solo e non deve proprio vederle le donne, fa soffrire ed è egoista fino all’osso. Prima è egoista e poi è egocentrico. Se lui sa di avere questo problema, non mi doveva fare innamorare. Mi ha fatto passare l’inferno con i mutismi selettivi che fa. Poi mi dice ‘so che ti ho fatto soffrire’. Allora lo sa bene che fa soffrire le persone. Se ne deve andare, non voglio più vederlo". "Nemmeno gli auguri di Natale mi ha fatto – ha continuato l’ex Velina di Striscia la notizia – Poi fa le sceneggiate e vuole passare lui per vittima. E poi Amanda mi bacchetta perché dico le parolacce mentre mi sfogo. Sono fin troppo calma, al posto mio la gente esce fuori di testa. Sono scioccata e allibita per come si comporta".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppShaila Gatta rivuole il suo ex Salvatore Monaco
Dopo aver lanciato accuse durissime all’indirizzo di Lorenzo, Shaila ha rivolto il suo pensiero verso Salvatore Monaco. Chi è? Si tratta dell’ex fidanzato della showgirl napoletana. "Ma io sono una pazza, avevo un uomo giusto accanto, quel grande Sasà. Perdonami Sasà se non ti ho saputo accogliere, ti voglio bene, ma ti verrò a cercare, te lo giuro", le parole di Gatta. Che poi ha chiuso dipingendo le doti dell’ex fidanzato: "Non ti ho proprio compreso amore mio, stupendo sei. E se mi manderai a quel paese farei bene. Lui è un ragazzo meraviglioso che non ho saputo accogliere. Bello, bono, intelligente, fantastico e rispettoso. Io sono proprio matta".
Chi è Salvatore Monaco, ex fidanzato di Shaila: le voci sul Grande Fratello
Napoletano doc, classe 1992, Salvatore Monaco è un calciatore professionista che attualmente è tesserato per il Catania Calcio, club che milita nel campionato di serie C. Nel corso della sua carriera ha militato tra le fila di diverse squadre, tra cui Padova, Salernitana e Perugia. Monaco e Shaila Gatta sono stati fidanzati per pochi mesi nel corso del 2024 e la ballerina del Grande Fratello ha parlato di lui in diverse occasioni ai suoi coinquilini, sottolineando che la loro è stata una storia breve ma parecchio intensa. Nelle scorse settimane, diverse testate hanno parlato di un possibile arrivo di Salvatore al GF in qualità di nuovo concorrente. A questo punto, dopo l’appello di Shaila, Signorini potrebbe davvero arruolarlo per portare ulteriore scompiglio nella dinamica sentimentale in atto tra Shaila e Lorenzo.