Grande Fratello, Shaila sbrocca: parole furiose contro Helena (che crolla)

La cena del Ringraziamento nella casa più spiata d’Italia finisce in lite e in uno sfogo tremendo dell’ex velina: i social (indignati) chiamano Signorini

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il giorno del Ringraziamento non si celebra al Grande Fratello. Ieri giovedì 28 novembre 2024 la cena per il Thanksgiving organizzata nella casa più d’Italia non è finita nel migliore dei modi, lasciando ben presto spazio a una lite furiosa a tavola tra Shaila Gatta ed Helena Prestes. L’ex velina, infatti, è scoppiata dopo aver scoperto della lettera scritta dalla modella brasiliana e diretta al ‘suo’ Lorenzo. Il durissimo sfogo di Shaila è finito in tendenza sul web e ha scosso anche i social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello, Shaila durissima contro Helena

Dopo aver trionfato all’ultimo televoto e avere ottenuto l’immunità, la situazione si è accesa intorno a Helena Prestes. La modella brasiliana è stata prima attaccata duramente da Ilaria Galassi, poi ripresa più volte da Shaila Gatta. Nella serata di ieri giovedì 28 novembre 2024 l’ex velina è arrivata al limite e ha perso la pazienza con Helena, accusandola duramente e sfogandosi contro di lei durante la cena del Ringraziamento. "Che ca**o ridi? (…) Perché hai scritto una lettera a Lorenzo? È il mio compagno (…) Menti dietro queste storielle strappalacrime che fai dalla mattina alla sera, tu sei finta. Parlami, dimmi chi sei…" ha attaccato Shaila dopo aver scoperto della lettera, perdendo le staffe definitivamente: "Piccola giocatrice languida dal culetto peloso. Ti rode il cu*o. Sei una contraddizione continua, sei falsa".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Starò passando anche per una cafona ma mi hai rotto il ca**o" si è sfogata Shaila, non ritrattando nulla di quanto detto e anzi accusando nuovamente: "Sei inutile. Qui tutti abbiamo avuto un passato difficile, solo tu piangi sempre. Sei incoerente. Tu vuoi dare fastidio, non lo so in Brasile che cavolo di cultura avete, ma sicuramente tu dai fastidio e lo fai apposta". Helena è poi scoppiata in lacrime, ma Shaila non si è fatta intenerire: "Tu non sei fragile e vittima, sei furba. La prossima volta invece di mandare le letterine strappalacrime, fai la persona seria".

La reazione dei social: cosa rischia Shaila

La cena del Ringraziamento del Grande Fratello, insomma, è finita malissimo. I buoni propositi di pace sono saltati dopo pochi minuti e le parole di fuoco di Shaila sono finite rapidamente in trend anche sui social. Tantissimi fan non hanno apprezzato lo sfogo durissimo dell’ex velina e l’atteggiamento della casa, rimasta (a eccezione di Luca Calvani) in silenzio ad annuire. "Questo è odio puro", "Una grande maleducata", etc. si legge sui social, dove è stato soprattutto il commento sulla cultura del Brasile a indignare gli appassionati, alcuni dei quali hanno chiamato Alfonso Signorini e il GF a intervenire. Non mancano, tuttavia, coloro che non hanno apprezzato il tono ma si sono schierati comunque con Shaila: "Shaila ha esagerato, ma l’altra che le ride in faccia…", "Ha detto la verità a una che provoca ogni minuto", "Vi meritate tutti una come come Helena che per settimane provoca e fa dispetti", etc. si legge tra i commenti.


Potrebbe interessarti anche