Grande Fratello: Mirko fa un appello ai Perletti, Sergio la spara grossa due volte, Varrese smaschera Anita
Perla diventa protagonista di paragoni azzardati e appelli del suo innamorato. Intanto Anita mette da parte Edoardo come se nulla fosse
-
1/5
La teoria azzardata di Sergio
Per Sergio, la lite tra Federico e Perla potrebbe avere una ragione differente rispetto alla semplice antipatia. Per lo chef, il modello ostenta i suoi valori per riempire il vuoto che c'è tra lui e la ragazza. Probabilmente, il giovane non sopporta il fatto che Perla non riconosca né apprezzi le sue cure. Il suo comportamento ambiguo, secondo il cuoco, è dettato da un interessamento sentimentale.
-
2/5
L'appello di Mirko
Mirko ha deciso di fare attraverso i social un appello ai fan in difesa di Perla: "Eccomi, allora faccio questa storia perché ci tengo, non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla soprattutto. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che io mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio su questa situazione, le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno ad esserlo. A prescindere dal Grande Fratello e dalle situazioni la mia vita va avanti e cercherò anche di essere più presente per voi, però tenevo a precisare e ci tengo molto di evitare di fare questi commenti contro Perla".
-
3/5
Anita gela Edoardo
Dal momento che si discute dell'interesse reciproco tra Anita e Alessio, in puntata Signorini ha chiesto alla ragazza se fosse o meno impegnata con il suo Edoardo. Lei ha chiarito di non essere ufficialmente fidanzata, poi però Massimiliano l'ha attaccata, considerando che lei ha detto di vedere Edoardo come il padre dei suoi figli: “Non puoi dire che non sei fidanzata e che quindi sei libera di fare tutto. Hai detto cose importanti. Io onestamente non ti capisco. Però chissà come la vive lui fuori questa cosa. Devi pensare anche a lui. Quando è venuto l’hai baciato e hai pianto. Sei stata sei mesi a parlare di lui, l’ha baciato e parlavi di voi come una favola. Tu sei libera di fare quello che vuoi, ma è come un ti amo quella roba. Non ci giriamo intorno, hai fatto delle cose importanti. Adesso ti prenderai le conseguenze di quello che accadrà quando uscirai”.
-
4/5
Perla paragonata a Lady D
Sergio, dopo il litigio tra Perla e Federico, fa un paragone azzardato con la Vatiero: “Neanche Lady D ha passato tutto quello che ha passato lei. Ha vissuto una relazione, l’ha destrutturata e poi ricostruita“. Il paragone ha fatto un po’ storcere il naso ma ha anche divertito il web.
-
5/5
Rosy aiuta Federico
Sembra che i due gieffini abbiano messo da parte qualsiasi divergenza sviluppata nelle scorse settimane, e sono tornati ad essere buoni amici. Tanto che, accusato di essere poco empatico, Federico cerca conforto e comprensione in Rosy. Il modello è stanco di dover difendere le persone. "Perché non difendi te stesso?" chiede Rosy. Lei gli suggerisce di lasciar perdere Perla, con cui non va palesemente d'accordo, per concentrarsi sulle altre persone. Ma anche gli altri Inquilini hanno un po' deluso il modello che si è sentito sotto il fuoco incrociato delle accuse. Spesso Federico viene tacciato di fare la vittima, ma nei suoi momenti di sconforto non se la prende con gli altri. Preferisce isolarsi in piscina e piangere da solo. Rosy ascolta attenta lo sfogo, ma nulla può contro quel fiume di parole.