Grande Fratello, Letizia affronta Beatrice: "Non mi fai paura", ma l’attrice la inchioda

Dopo la diretta di ieri, la fotografa ha preso da parte la Luzzi per parlare faccia a faccia. Un confronto che ha provocato la sua reazione immediata.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Al Grande Fratello, tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris non corre buon sangue, e questo le due concorrenti lo hanno dimostrato in particolar modo durante diverse discussioni avute soprattutto nell’ultimo periodo (ma anche prima, a dirla tutta). Anche nel corso della puntata di ieri sera, tra le due ci sono stati momenti di tensione che hanno poi portato, al termine della diretta, a un nuovo duro confronto. Ecco cosa è successo

Grande Fratello, Beatrice commenta Letizia: "Molto disinibita"

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha riportato a galla le accuse fatte precedentemente da Paolo Masella nei confronti di Vittorio Menozzi. A tal proposito è quindi intervenuta anche Beatrice Luzzi affermando: "Non capisco Paolo. Pensa ad attaccare Vittorio, quando non dice nulla su letizia, che è sempre stata molto disinibita e non si è fatta problemi ad andare nel letto di altri. Lui fa il moralista da quattro soldi".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una frase che ovviamente non è piaciuta a Paolo, ma nemmeno a Letizia, la quale al termine della puntata ha quindi deciso di prendere Beatrice in disparte e affrontarla a muso duro. Un nuovo confronto che, ovviamente, non ha certo preso la Luzzi alla sprovvista, sempre pronta a ribattere e a rimettere tutti al proprio posto.

GF, confronto tra Letizia e Beatrice dopo la puntata

Secondo quanto riportato da Biccy, la discussione tra Letizia e Beatrice, dopo la diretta, sarebbe nata proprio dalla volontà della Petris di affrontare Beatrice una volta per tutte. La stessa avrebbe infatti affermato: "Più umana e meno statua […] Non mi fai paura, un po’ più umana e meno statua, meno statua".

In altre parole, Letizia avrebbe accusato Beatrice di peccare molto dal lato umano, affermazioni che a Beatrice non sono andate giù e che hanno portato a una sua immediata reazione. "Io umana? In 25 giorni da quando si è sentito male non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre! Forse ti converrebbe anche a te pensare più agli altri e meno a te stessa", avrebbe risposto Beatrice a tono, toccando un tasto molto delicato proprio per sé stessa.

Insomma, pare proprio che le due donne non siano in grado di trovare un punto d’incontro e, a distanza di mesi dall’inizio del programma, è ormai improbabile che il rapporto tra le due possa cambiare. Ad ogni modo, mai dire mai, e dopo la coppia Rosanna Fratello-Fiordaliso che ha sorpreso il pubblico, chissà che anche tra Beatrice e Letizia qualcosa non possa davvero cambiare.


Potrebbe interessarti anche