Grande fratello: scontro da squalifica tra Giuseppe e Massimiliano, Mirko fa un massaggio hot ad Angelica
Nella casa del Gf le atmosfere si infiammano: tra giochi hot tra ragazzi fidanzati e litigi ricchi di offese, per cui il pubblico chiede un'espulsione immediata
-
1/6
Lo scontro da squalifica tra Massimiliano e Giuseppe
Tutto è partito da un commento di Massimiliano su Giuseppe, parlando con Beatrice: “Eh sì, magari s’inventerà qualcosa per ritornarti sotto…”. Lì Giuseppe ha risposto a tono, e Max ha ribattuto: “Quando diventi uomo vieni a parlarmi”. Bea ha chiamato gli altri inquilini perché l'aiutassero a dividerli, mentre l'attore diceva: “Mandi avanti gli altri? Fai l’uomo così? Dando dell’infame a me. Vieni a dirmelo in faccia che sono infame”. Giuseppe precisa: “Allora la parola infame non è arrivata da me. Io ho detto che sei un traggiratore”. Varrese confuso, chiede a Garibaldi di evitare termini dialettali. L'altro replica: “Sei uno che gira le cose come vuoi tu”. Massimiliano lo attacca: “Vergognati. Sei falso come un soldo bucato. Sei falsissimo. Stammi lontano te e quegli altri quattro come te. Alla prima occasione vi siete ribaltati come delle serpi". Intanto il web chiede la squalifica per Garibaldi, avendo il ragazzo utilizzato un termine vicino al linguaggio della 'ndrangheta, similmente a come successe per Clizia Incorvaia alcune edizioni fa.
-
2/6
Le reazioni degli inquilini all'annullamento di puntata
I concorrenti hanno cominciato a commentare la notizia della puntata rimandata, a molto sembra non far piacere la cosa: "Mi ero preparato mentalmente, ora devo scaricarmi. La carica che ci avevo messo ora si è consumata" confessa Mughini. Secondo Ciro e Giuseppe l'annullamento della puntata potrebbe avere invece aspetti positivi: "Da un lato forse è meglio, da un altro meno. Ci prepareremo domani" ha commentato il calabrese, "Meglio dai. Mezza giornata è già passata. Stasera andiamo a dormire pensando alla puntata", dice invece Ciro.
-
3/6
Le confessioni amorose tra Paolo e Giuseppe
Durante una sessione di sauna, lontani da orecchie indiscrete, se non quelle di tutta Italia, Paolo e Giuseppe parlano della loro situazione amorosa. Paolo chiede al bidello come vada ora con Beatrice, lui risponde che hanno instaurato una convivenza pacifica, ma senza conversazioni di particolare spessore. Interrogato sulla sua storia con Letizia, il macellaio invece risponde che è obbligato ad essere cauto. I recenti eventi hanno inciso sull'umore della giovane, e l'allontanamento da Rosy Chin ha inasprito i rapporti generali di Letizia. Secondo Paolo, per entrambi la chiave per uscirne sarà la pazienza.
-
4/6
Mirko fa un massaggio hot ad Angelica
Al Gf, partono nuove scommesse su una partita di carte tra Mirko e Angelica, ma saranno gli altri inquilini a decidere la posta in palio. Dopo la vittoria di Angelica, Ciro in qualità di giudice impone a Mirko di farle un bel massaggio. Scoprendo la schiena della giovane, con tanto di lozione, Mirko comincia il suo massaggio, mentre gli inquilini incitano il giovane e mettono della musica romantica di sottofondo. La reazione di Greta da casa è tutta da ridere, con lei che si riprende totalmente allibita davanti alla televisione.
-
5/6
Il fidanzato di Angelica sbugiarda Signorini e spiega perché non l'ha baciata
Riguardo il bacio non dato alla fidanzata in diretta, Riccardo spiega la sua versione: "Sono entrato in casa perché avevo piacere a dirle delle cose. Avevo poco tempo per dirle tantissimo. Dove ammettere che in quel contesto il bacio non mi p venuto come primo gesto, perché ero concentrato nel trasferirle tutta la mia positività. Lei ci tiene molto al mio giudizio e a quello delle nostre famiglie, aveva il timore che noi potessimo giudicarla negativamente, quindi quello è stato il punto più importante. Se dovessi rientrare in casa la bacerei sicuramente. Io sono un ragazzo che spesso fatica a esternare i propri sentimenti in pubblico". Rispetto invece a quanto siano stati insieme Riccardo specifica: "Signorini ha detto che stiamo insieme da sei anni, ma in realtà sono poco più di due. Lo dico perché prima di Angelica ho avuto una storia di cinque anni. Quindi ci tengo a specificarlo: nessuna relazione parallela".
-
6/6
Ciro non crede che sia finita tra Bea e Giuseppe
Ciro è convinto che la scelta di Giuseppe di lasciare Beatrice in diretta TV non sia stata definitiva per il bidello: "Hai preso una posizione ma non è quello che tu realmente pensi e vuoi". Giuseppe sembra convinto della sua scelta, quindi l'amico consiglia al calabrese di evitare i suoi vari tentativi di riconciliazione, perché sono inutili e possono peggiorare le cose. Che questo porti ad un allontanamento definitivo per l'ex coppia?