Grande Fratello: Scontro Beatrice-Sara, Perla fa una rivelazione sul suo passato
Perla è devastata per l'uscita di Mirko, e si sfoga con le amiche, intanto una coppia sembra al capolinea, mentre le due attrici aprono una guerra per i loro trascorsi
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Perla è rimasta molto sorpresa dall'uscita di Mirko, tanto che confessa alle amiche di avere un rimpianto a riguardo: “Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera”.
Letizia si ferma in giardino a discutere con Massimiliano del suo coinvolgimento emotivo con Paolo. Letizia non nasconde alcuni dubbi e confessa: "In tre mesi, abbiamo avuto tre discussioni e tutte sono finite con basta. Questo mi spaventa". "Provi dei sentimenti o questa è una frequentazione?" chiede l'attore e la ragazza afferma che, sebbene nutra un profondo bene nei confronti di Paolo e che ci sia una fortissima attrazione, quella col macellaio è una frequentazione. Ci sono ancora troppe questioni da risolvere e ci sono altrettante cose ancora da gestire: "La prima è capire quanto andremo d'accordo fuori" sottolinea la fotografa. In secondo luogo il confronto fra loro è ancora faticoso, necessitano di terze persone e questo non è qualcosa che si può avere fuori, nella vita di tutti i giorni. In aggiunta a ciò, l'indole indipendente della ragazza: "Per quanto dipenda dall'affetto e dall'amore, io ho bisogno dei miei spazi".
Durante la diretta Sara e Bea si sono affrontate su alcune questioni del passato. Beatrice ha infatti ammesso: “Se dovessi eliminare qualcuno qui sarebbe Sara Ricci. Il motivo? L’ho trovata poco rispettosa del gioco, un po’ snob nei confronti del Grande Fratello”. Ma Sara non ci sta e risponde: “Beatrice è piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo, ma quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”, si è lamentata Sara. Per Beatrice niente di quello che è stato detto dalla collega è vero: “Questa è una bugia vera e propria, stratosferica. Cattiveria assurda e la cosa assurda è che lei tornò a lavorare dopo due giorni dalla morte della madre e restammo colpiti dalla sua professionalità. Questa cosa è fuori completamente. Sei fuori tema e inadeguata”.
In difficoltà per l'uscita di Mirko, Perla torna a pensare al passato parlando con Monia: "Ho avuto un'adolescenza davvero difficile". La ragazza spiega di aver frequentato compagnie sbagliate, fatto cose che non avrebbe dovuto fare all'età di quindici anni. "Non sembravo una ragazzina, sembravo un'adulta" racconta ancora Perla. Si sentiva tagliata fuori dal mondo e leggere la delusione sul volto della sua famiglia la straziava. Poi è arrivato il karate: "Lo sport mi ha cambiato e salvato la vita" continua la concorrente. Avere delle regole, seguire un allenamento, impiegare il suo tempo e i suoi sacrifici per migliorarsi, è forse tutto ciò che le serviva.
I due ex, comodi sul divano, ricordano i bei vecchi tempi della loro relazione: "Ho tanti ricordi belli della nostra relazione" ricorda Massimiliano, ma Monia non è proprio dello stesso pensiero e afferma: "Ti ricordi le litigate che ci siamo fatti? Noi non ci siamo lasciati bene per niente". Fra i due inizia un botta e risposta che sulle prima assume dei toni scherzosi, ribadendo ognuno la propria versione. Dopo poco, però, i toni si fanno più seriosi e Monia sottolinea che l'attore non ricorda quando è sparito dopo la loro relazione. Diceva che sarebbe rimasto e, invece, era sempre più sfuggente, sempre più assente.