Grande Fratello, scatta il bacio tra Mariavittoria e Tommaso. Ma la ‘censura’ della rete fa infuriare i fan
I due gieffini si sono lasciati andare sotto le coperte, ma le telecamere hanno scelto di non mostrare il momento. Poi entrambi hanno confessato che cosa provano.
Nella notte tra venerdì e sabato, all’insaputa del pubblico, si è consumato un tenero momento intimo tra due gieffini. Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi si sono baciati sotto le coperte, anche se Mediaset Extra ha deciso (stranamente) di non trasmettere le immagini. Poi ieri pomeriggio è arrivata la confessione dell’idraulico toscano, che in una conversazione con Luca Calvani ha ammesso tutto con una buona dose di timidezza. Mentre Mariavittoria, parlando con Amanda Lecciso, ha espresso senza giri di parole il suo interesse per Tommaso. I fan, però, non sembrano aver gradito affatto la scelta di ‘censurare’ il bacio tra i due concorrenti. Vediamo i dettagli qui sotto.
Grande Fratello, scatta il bacio tra due gieffini
Mentre tutte le attenzioni erano per il ‘quadrilatero’ amoroso tra Shaila, Lorenzo, Helena e Javier, due concorrenti insospettabili sono andati al sodo. Nella notte di venerdì, infatti, Mariavittoria e Tommaso si sono lasciati andare a una lunga sequela di tenerezze sotto le coperte, culminata (a quanto pare) in un bacio da manuale. Il momento non è però stato trasmesso dalle telecamere Mediaset – con proteste inevitabili da parte dei fan più curiosi – e i dettagli sono emersi soltanto nel corso della giornata seguente, grazie alle confessioni dei due gieffini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTommaso Franchi, punzecchiato da Luca Calvani, ieri sera ha svuotato il sacco su quello che è successo con Mariavittoria. "Ma io non capisco, ma c’è stato qualcosa?", ha chiesto con malizia Calvani, "che avete fatto? Ma le hai dato un bacio di quelli dati bene?". Tommaso è arrossito, ma alla fine ha deciso di replicare esplicitamente: "Sì, ce lo siamo dati". E allora Calvani ha continuato a indagare per avere altri dettagli: "Ma ti è garbato? Dai…Vabbè non ti è piaciuto, altrimenti me l’avresti detto diversamente. Cosa c’ha che non va? Lei è bella, ma non balla? Ma cosa?". Sempre lottando contro la sua timidezza, Franchi ha provato a spiegarsi così: "E niente che devo dire? Comunque non ha nulla che non va. Lei è molto bella e carina".
Molto più esplicite, invece, sono state le parole di Mariavittoria. Chiacchierando con Amanda Lecciso, la concorrente del Grande Fratello ha provato a spiegare cosa prova, al momento, per Tommaso. "Sicuramente c’è attrazione", ha detto, "Lui mi piace, è intelligente, bravo e sensibile, però è molto chiuso. Io non mi sbilancio subito e anche lui è come me. Se ho voglia di conoscerlo fuori? Certo, perché no? Se lo porterei nel mio contesto? Sì. Non mi precludo nulla. Se fossi fuori lo porterei a cena ad esempio. Però in questo contesto il fatto che lui sia molto introverso fa andare le cose lentamente". In ogni caso, ha aggiunto la Minghetti, "non escludo nulla perché lui mi interessa. Le cose si creano piano, però posso dire che mi piace stare abbracciata con lui. Voglio conoscerlo meglio, ma non è ancora amore. Lui ha una dolcezza estrema, è di una sensibilità allucinante, è davvero bravissimo".
Insomma è chiaro. Sta nascendo qualcosa di molto tenero, tra Tommaso e Mariavittoria. Forse ci vorrà del tempo, perché sbocci davvero l’amore. Ma di tempo all’interno della Casa ce n’è da vendere. Staremo a vedere.