Scandalo al Grande Fratello, un fuorionda choc ‘inguaia’ Luca Calvani (c’entra anche Jessica). Cos’è successo

L'attore è finito al centro della bufera dopo dichiarazioni scioccanti pronunciate da Mariavittoria Minghetti. Avrebbe comunicato illegalmente con il suo fidanzato.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nella serata di ieri, al Grande Fratello, è andato in scena l’attesissimo confronto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi. Ma a catturare l’attenzione del pubblico è stato un altro evento. Si tratta di una rivelazione fuorionda, pronunciata da Mariavittoria Minghetti mentre il resto del cast era chiuso in camera da letto. Stando alle sue parole, Calvani avrebbe comunicato con il fidanzato tramite dei bigliettini (cosa vietatissima dal regolamento) e il contenuto stesso di questi ‘pizzini’ sarebbe sconvolgente. Con frasi che invitavano l’attore ad ‘approfondire’ senza problemi la conoscenza con Jessica Morlacchi. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Grande Fratello, un fuorionda choc inguaia Luca Calvani

Dalla Casa del Grande Fratello emerge una storia complessa, fatta di messaggi nascosti, bugie clamorose e strategie (forse) studiate a tavolino. Il protagonista è l’attore Luca Calvani, che nella puntata di ieri sera si è trovato faccia a faccia con Jessica Morlacchi. Urgeva un chiarimento tra i due, data la tensione accumulata nel corso degli ultimi giorni. E così, mentre i due gieffini si confrontavano per volere di Alfonso Signorini, il resto del cast si è chiuso in camera da letto. Ed è qui che è avvenuto il fattaccio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Durante un fuorionda, una concorrente che dalla voce sembrava Shaila Gatta ha posto una domanda a bruciapelo a Mariavittoria Minghetti. "Ma ha trovato i bigliettini nel calzino?", ha chiesto. Al che la coinquilina ha ribattuto: "Sì amore sì, i messaggi di Alessandro nei calzini. E gli ha detto: ‘Esagera, sogna, fatti la storia con Jessica’". L’Alessandro citato da Mariavittoria sarebbe Alessandro Franchini, storico fidanzato di Luca Calvani. E a quanto pare avrebbe comunicato con l’attore tramite dei ‘pizzini’, invitandolo a lasciarsi andare con Jessica Morlacchi. Una notizia, questa, che metterebbe doppiamente nei guai Calvani in caso venisse confermata.

Perché in primis il regolamento del Gf è chiaro: non è permesso in alcun modo comunicare con l’esterno. E in secondo luogo, il messaggio di Franchini presupporrebbe l’esistenza di una strategia piuttosto discutibile da parte di Luca Calvani. Era solo un gioco, quello con Jessica? Le tenerezze che si sono scambiati facevano parte del piano? Continua a domandarselo, senza dubbio, la povera Morlacchi. Che anche ieri sera ha continuato a puntare il dito contro Calvani. "Ci sono stati atteggiamenti sotto le coperte", ha rivelato la gieffina, "si parla di abbracci molto complici, ho sentito la sua fisicità, ma evidentemente lui è abituato a dormire così. Ho chiesto ad Amanda se dormono così anche loro e mi ha risposto di no". Insomma, è indispensabile vederci chiaro in questa storia. Perché qualcosa non torna. E già nella prossima puntata, prevista per il 30 dicembre, Alfonso Signorini potrebbe pretendere tutta la verità da Calvani.


Potrebbe interessarti anche