Grande Fratello, entra anche Chiara Cainelli: rivoluzione totale. Chi è e cosa c'entra con Maria De Filippi

Nella Casa più spiata d'Italia dovrebbe fare il suo ingresso anche l'influencer Chiara Cainelli. Ha 25 anni e un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La strategia è ormai chiara. Fare di tutto (o quasi) perché il Grande Fratello non chiuda i battenti in anticipo. Lo share del reality Mediaset è in caduta libera, e per dare uno scossone Alfonso Signorini ha pensato all’ingresso di nuovi concorrenti, che si spera vadano a innescare nuove dinamiche interessanti. Oltre ai già annunciati Zeudi Di Palma (Miss Italia 2021), Bernardo Cherubini (fratello di Jovanotti) e Maria Monsè e sua figlia, Perla Maria, pare che tra i nuovi entrati ci sarà anche un quinto nome. Si tratterebbe Chiara Cainelli, ‘Nip’ molto seguita sui social e con un passato da corteggiatrice a Uomini e Donne. Scopriamo tutti i dettagli sul suo conto qui sotto.

Chiara Cainelli, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello

Si pensava che il Grande Fratello fosse sul punto di chiudere, magari già a dicembre di quest’anno. Ma gli ultimi annunci che hanno scosso alle fondamenta il programma sembrano raccontare una storia differente. Saturo del rapporto esagerato tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, il GF sarebbe pronto a puntare su nuovi volti per rilanciarsi nel corso dei prossimi mesi. Così arriva la notizia che lunedì 2 dicembre nella Casa più spiata d’Italia ci saranno quattro new entry.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La prima, annunciata da Davide Maggio, è l’ex Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma. Potrebbe essere una rivale pericolosa per Shaila (o almeno questo spera Signorini) e rubare il cuore a qualche inquilino o far scattare qualche nuovo triangolo esplosivo. Poi arriverà Bernardo Cherubini, fratello di Lorenzo Jovanotti: ha alle spalle un passato da wedding planner e tour operator, un’amicizia personale con Fiorello e una piccola comparsata nel film del 1997 "Panarea". E infine ci saranno anche Maria Monsè e sua figlia Perla Maria, la prima già concorrente del GF Vip e la seconda appena diciottenne (ma da tempo intenzionata a entrare nel mondo dello spettacolo).

Ma la novità nella novità, riportata sempre dal sito di Davide Maggio, è che nella Casa dovrebbe arrivare anche una quinta concorrente ‘Nip’. Il suo nome è Chiara Cainelli, è nata nel 1999 e arriva da Trento. Papà tedesco e mamma boliviana, la Cainelli ha vinto nel 2017 il concorso di Miss Trento, ma non ha raggiunto le finali di Miss Italia. Nella stagione 2019/2020, però, ha debuttato in tv come corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli a Uomini e Donne. È stata inoltre fidanzata con un grande amico di Ignazio Moser, Fabrizio Guastamacchia. E su Instagram conta un discreto seguito di oltre 19.000 followers. Un volto fresco e nuovo come il suo potrebbe contribuire a dare una scossa decisa al Grande Fratello. Ma per capire se sarà così, non ci resta che attendere.


Potrebbe interessarti anche