Grande Fratello, Lorenzo fuori controlllo e a rischio squalifica. Beatrice lo stronca: “Ha superato il limite”

Le recenti frasi del modello contro Shaila ed Helena hanno sollevato il web, dove impazza in trend l’hashtag #FuoriLorenzo.

Lorenzo Spolverato ha oltrepassato il limite al Grande Fratello. I comportamenti del modello milanese, infatti, hanno sollevato il web, dove è in corso una vera e propria crociata per chiedere la sua squalifica. L’hashtag #FuoriLorenzo è in tendenza su X ormai da giorni e le recenti frasi di Lorenzo non hanno fatto altro che aggravare la sua posizione nei confronti del pubblico del GF. Al coro si è unita anche Beatrice Luzzi, opinionista del reality show di Alfonso Signorini. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, rivolta social contro Lorenzo

Nella puntata di oggi martedì 19 novembre 2024 del Grande Fratello andrà in scena l’atteso confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L’amore della coppia sbocciato al Gran Hermano sta vivendo i primi momenti di difficoltà e tensione, ma i comportamenti sopra le righe del modello milanese hanno indignato il pubblico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ormai da quattro giorni, infatti, l’hashtag #FuoriLorenzo è in tendenza su X: gli appassionati del GF chiedono a gran voce la squalifica di Lorenzo, protagonista di alcune frasi forti sia contro Shaila che (soprattutto) contro Helena Prestes. "Alza sempre la voce, è un aggressivo e maleducato e non rispetta le donne! Il suo ego è smisurato" si legge tra i commenti sui social. Il modello prima ha attaccato la modella brasiliana ("Fa niente se lo merita"), poi ha rincarato la dose commentando la situazione nella casa più spiata d’Italia: "È pieno di pu**ane". Il video, ovviamente, sta facendo il giro del web e i social stanno chiedendo provvedimenti al team di Signorini, che potrebbe intervenire già questa sera (difficile, tuttavia, che si possa valutare la squalifica; il richiamo è al momento lo scenario più probabile).

Il parere di Beatrice Luzzi

Anche Beatrice Luzzi si è unita al coro di protesta contro gli atteggiamenti di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello ed è intervenuta sulla questione. Ospite di Myrta Merlino nella puntata di ieri lunedì 18 novembre a Pomeriggio Cinque, infatti, l’opinionista del reality show di Canale 5 ha spiegato: "Sì, Lorenzo va detto che è molto, molto aggressivo. Sì, lo ripeto, lui è molto aggressivo, non è migliorato affatto, anzi è anche peggiorato". Memore delle dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex volto di Vivere ha svelato che la situazione non può che peggiorare con il passare delle settimane: "Questo perché lì dentro più passa il tempo, più l’inconscio viene fuori, i freni inibitori si abbassano. E quindi effettivamente ha superato molti limiti".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963