Grande Fratello, concorrenti in rivolta: pronto l'ammutinamento contro Helena
Numerosi coinquilini sarebbero pronti a lasciare il reality di Signorini in caso di mancata squalifica della modella brasiliana: Lorenzo guida la protesta
Continua il caos e sale la tensione al Grande Fratello a poche ore da una nuova puntata. Domani mercoledì 8 gennaio 2025, infatti, andrà in onda la 21esima diretta stagionale del reality show di Alfonso Signorini, il quale ha annullato il televoto e promesso provvedimenti disciplinari importanti per fare chiarezza sulle violente liti tra Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. All’interno della casa più spiata d’Italia, però, non si placano le proteste: vari coinquilini avrebbero infatti minacciato di andarsene in caso di mancata squalifica di Helena. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.
Grande Fratello 18, tutti contro Helena
Il cast del Grande Fratello è in rivolta dopo i recenti, durissimi, faccia a faccia che hanno scosso la casa più spiata d’Italia. Al centro delle discussioni, ovviamente, c’è la situazione di Helena Prestes, protagonista di due violente liti. La modella brasiliana ha avuto un confronto accesissimo con Ilaria Galassi, poi ha sfiorato la vera e propria rissa con Jessica Morlacchi, insultata pesantemente e minacciata con dell’acqua bollente (prima di essere fermata da Javier Martinez). La situazione di Helena, insomma, è a dir poco compromessa: Stefania Orlando si è detta scioccata, ("Questa è inciviltà") al pari di Eva Grimaldi (che ha parlato di un GF di ‘emme’) e anche Alfonso Signorini ha annullato il televoto e annunciato dei provvedimenti disciplinari per riportare l’ordine nella casa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa protesta di Lorenzo e dei coinquilini
Tra i coinquilini, però – almeno per il momento – regna ancora l’agitazione. C’è ovviamente tantissima curiosità riguardo la decisione finale di Alfonso Signorini, che nella puntata di domani mercoledì 8 gennaio 2025 rivelerà quale sarà il futuro di Helena Prestes nel reality. I concorrenti della 18esima edizione del GF chiedono a gran voce la squalifica della modella brasiliana: se questo non dovesse accadere, c’ già chi è pronto alla ‘rivolta’. "Se lo dicessi, vorrei che qualcuno mi venisse dietro. È l’unico modo" ha dichiarato Lorenzo Spolverato, pronto a lasciare il Grande Fratello in caso di mancata squalifica di Helena. Il modello milanese sta guidando una vera e propria protesta tra i coinquilini, seguito da Tommaso Franchi ("Se lo fai da solo ti sprechi troppo. Se lo si vuole fare, lo si fa tutti") e Shaila Gatta: "Io sono arrivata al punto di essermi vergognata di stare qua perché siamo tutti professionisti, non siamo al macello". Helena Prestes verrà squalificata? O si prospetta un ritiro di massa dal GF? Nella puntata di domani Alfonso Signorini svelerà tutto.