Grande Fratello, ecco Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: la mossa salva reality di Signorini

Nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia e, dopo Maria Monsè, aleggia ora nell’aria un altro inaspettato nome che potrebbe tornare: scopriamo di più.

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera abbiamo assistito a diversi nuovi ingressi all’interno della casa, tra cui anche quello di Maria Monsè (già concorrente nella terza edizione del Grande Fratello Vip) e della figlia Perla Maria. Secondo le ultime indiscrezioni di TvBlog, però, pare che la Monsè non sia l’unica ex gieffina disposta a tornare di nuovo nella casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, Alfonso Signorini starebbe preparando un altro grande ritorno: Stefania Orlando. Scopriamo di più.

Stefania Orlando pronta a tornare al Grande Fratello: l’indiscrezione

Ebbene sì, dopo Maria Monsè, pare che il Grande Fratello sia pronto a calare un altro asso nella manica: un ritorno inaspettato che potrebbe portare ulteriore brio all’interno della casa. Parliamo di Stefania Orlando, la showgirl e conduttrice che è già stata concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale ha fatto sbellicare dalle risate i telespettatori grazie alla sua amicizia con Tommaso Zorzi. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da TvBlog, Stefania potrebbe presto tornare al Grande Fratello come nuova concorrente di questa edizione. Al momento rimaniamo ovviamente nel campo delle ipotesi, non avendo alcuna conferma di ciò, ma certamente nelle prossime settimane potremo saperne di più.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Grande Fratello, Signorini punta sugli ex concorrenti per salvare il reality

Tra le varie strategie messe in atto da Alfonso Signorini e dalla produzione del GF pare esserci dunque quella di riproporre concorrenti passati che durante la loro esperienza sono riusciti a creare legami e dinamiche rimaste nella storia. Dopo l’esuberanza e l’iconicità di Maria Monsè, che indubbiamente riuscirà a creare movimento all’interno della casa, l’eventuale entrata in gioco di Stefania Orlando porterebbe sicuramente nuova freschezza e ilarità.

D’altronde, nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl è stata tra le concorrenti più apprezzate e maggiormente in grado di intrattenere il pubblico da casa e creare dinamiche grazie al suo carattere fumantino. Sulla carta questa strategia potrebbe dunque rivelarsi vantaggiosa e salvare un programma che fino ad ora è stato, a detta di molti, abbastanza scialbo.

Questo a meno che il pubblico non si dica stanco di rivedere sempre le stesse facce. Negli ultimi anni, infatti, in molti sul web hanno chiesto un ritorno del Grande Fratello delle origini, con personaggi comuni e sconosciuti. E in parte è effettivamente ciò a cui abbiamo assistito nelle ultime edizioni, anche se il cast nip è sempre stato comunque mescolato a volti già noti del mondo dello spettacolo o personaggi ripescati all’ultimo da altri reality (Temptation Island su tutti). Quindi la domanda è: Stefania Orlando sarà una nuova concorrente? Ma, soprattutto, questo aiuterà le sorti del programma? Chi vivrà, vedrà.

Grande Fratello, anche Maria Teresa Ruta pronta a tornare

Tra i possibili nomi di nuovi concorrenti di questa edizione anche quello di Maria Teresa Ruta, già protagonista dell’edizione 2020-21 del Grande Fratello VIP e uscita a pochi passi dalla finale. Insomma, la volontà di ‘ributtare dentro’ ex concorrenti molto forti è ormai più che palese.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963