Grande Fratello, risveglio mano nella mano per Mirko e Perla. La reazione di Greta
I gieffini ed ex protagonisti di Temptation Island si sono svegliati insieme nella casa più spiata d’Italia: il dolce siparietto alimenta il riavvicinamento
Più che nascere nuovi amori al Grande Fratello 2023 sembrano destinati a risvegliarsene di sopiti. Mirko e Perla sono sempre più vicini e, da quando l’ex compagna del gieffino ha fatto il suo ingresso nella casa d’Italia, la coppia sembra aver ritrovato una sorta di complicità. Dopo alcuni momenti hot e altri confronti molto commoventi, infatti, tra i due tira una nuova aria, come testimoniato dal risveglio romantico di questa mattina. Mirko e Perla hanno infatti vissuto un momento un po’ particolare, come non accadeva da tempo. Scopriamo cos’è successo.
Grande Fratello, il risveglio di Perla e Mirko
La mattina di oggi venerdì 24 novembre non è stata come tutte le altre al Grande Fratello 2023, perlomeno non per Perla Vatiero. L’ex protagonista di Temptation Island ha infatti raccontato alle coinquiline Letizia Petris e Angelica Baraldi di aver vissuto un momento particolare (ma molto romantico) con Mirko Brunetti: "Stamani è stato un risveglio strano, ragazze: mi ha svegliata lui. Sì, davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo" ha rivelato la gieffina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPerla è poi entrata nel dettaglio e ha spiegato quanto successo con il suo ex: "Ho fatto una cosa inconsciamente. Sì, uno appena è sveglio non pensa. Poi me ne sono resa conto di quello che è successo". La concorrente del Gf ha svelato di essersi comportata come in passato, in una sorta di siparietto quotidiano che faceva parte della vita della coppia: "Solitamente quando lui viene da me e mi sveglia, magari prima di andare al lavoro, mi dava il bacetto, mi accarezzava e mi dava la mano. Ma restavamo anche un minuto mano nella mano". Uno scenario che si è ripetuto a distanza di molto tempo proprio sotto il tetto di Cinecittà: "E stamani quando è arrivato a letto gli ho preso la mano e siamo stati così fermi per almeno dieci secondi. Poi solo dopo ho realizzato".
Tra momenti piccanti come al gioco della bottiglia e confronti commoventi come nel caso delle recenti confessioni, Mirko e Perla, insomma, sono sempre più vicini, e il risveglio romantico di oggi non è che un’ulteriore testimonianza di questa ritrovata serenità. Il tutto con buona pace di Greta Rossetti che, da casa, si è recentemente chiamata fuori dal triangolo amoroso nato a Temptation Island, come annunciato sui social: "Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno".