Grande Fratello, lite tra Ilaria ed Helena: notte di follia dopo la puntata
Al termine di una diretta infuocata gli animi si sarebbero scaldati ulteriormente nella casa più spiata d’Italia: cos’è successo e tutti i dettagli
Botti di Capodanno anticipati al Grande Fratello. Nella puntata andata in onda ieri lunedì 30 dicembre 20240 – la 20esima diretta stagionale – infatti, non sono mancati colpi di scena e sorprese, ma anche e soprattutto liti accesissime. Dalle tensioni tra le Non è la Rai e le Monsè al tutti-contro-Lorenzo e le urla durante le pubblicità fino al durissimo faccia a faccia tra Shaila ed Helena, gli animi si sono a dir poco scaldati in occasione dell’ultima puntata dell’anno. Al termine della diretta del reality show di Alfonso Signorini, inoltre, il caos non si sarebbe placato all’interno della casa più spiata d’Italia, con Helena Prestes e Ilaria Galassi protagoniste dell’ennesimo litigio della serata. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Grande Fratello 18, Helena nomina Ilaria
Con la 20esima diretta stagionale andata in onda ieri lunedì 30 dicembre è calato il sipario sul 2024 del Grande Fratello. A poche ore dall’inizio dell’anno nuovo, tuttavia, tra i coinquilini del reality show di Alfonso Signorini non si è creata assolutamente aria di festa, anzi. Nella puntata di ieri – come detto – è successo di tutto tra battibecchi, offese, duri confronti e vere e proprie litigate. Al termine della diretta, inoltre, gli animi non si sarebbero placati e sarebbe scoppiata un’altra lite. Al centro della discussione ci sarebbe stata la nomination di Ilaria Galassi da parte di Helena Prestes. "Non mi è piaciuto come ti sei rivolta a Maria, a Beatrice e le cose private che hai chiesto ai tuoi figli" ha spiegato la modella brasiliana nominando la coinquilina, facendo riferimento all’incontro a sorpresa con i due figli al GF durante il quale la Galassi si limitò a chiedere se papà avesse "visto un’altra amichetta".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppViolenta lite nella notte: cos’è successo
"A me sta cosa dei miei figli mi è rimasta qui!" ha spiegato Ilaria Galassi, andando su tutte le furie: "Siccome si parla dei miei figli, io la apro! Di me può dire quello che vuole, può dirmi tutto, ma che non si azzardi mai a parlare dei miei figli perché io la apro". Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi hanno cercato di placare la gieffina, suggerendole di chiarirsi direttamente con Helena: "vai e ci parli. Ma non dire ‘ti apro’". Di lì è scoppiato il caos al Grande Fratello.
Ilaria ha deciso di confrontarsi con Helena in piena notte, ma le telecamere hanno continuato a inquadrare la cucina con Stefania Orlando e Chiara Cainelli. Dalla camera, però, si sono sentite delle urla: "Oddio no le sta mettendo le mani addosso raga!". Helena e Ilaria sarebbero state protagoniste di una lite furiosa, sfiorando addirittura la rissa: "Tu non li devi nominare i miei figli che ti apro e ti spacco la faccia!" – "Tu non mi devi toccare!". La regia ha prontamente staccato sul giardino e interrotto l’audio, mentre un’autrice ha richiamato subito Ilaria in confessionale. "Quando son arrivato da Helena… mi è anche mezza venuta addosso Ilaria… mentre è stata portata via" ha raccontato poi Javier Martinez.