Grande Fratello: risolto il mistero sul nonno di Federico, abbraccio tra Beatrice e Giuseppe
Una casa piena di misteri. Chi è la donna che ha rapito il cuore di Simona? Quale sarebbe l'identità del nonno di Federico? Intanto Bea e Giuseppe fanno pace
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Perla e Mirko sono finalmente riusciti a fare chiarezza sul loro rapporto. Dallo studio Alfonso domanda: "Come si accetta il passato?". L'ex concorrente ammette di aver sofferto molto per il loro distacco e confessa di voler superare tutti i dolori del passato solo stando accanto alla donna che ama: "Insieme è più facile. Penso si risolva così". D'accordo con il ragazzo, anche Perla confessa di voler superare i problemi legati al passato al suo fianco: "Capisco le paure da parte sua" aggiunge. Perla spiega di non aver dato un bacio appassionato a Mirko proprio perché, stanca di mostrare la loro intimità alle telecamere, ha preferito limitarsi: "Lo faccio al di fuori delle telecamere". Poi Mirko ammette si fossero già scambiati un bacio sotto le lenzuola. Curiosa di scoprire qualcosa in più sul futuro della coppia, Cesara domanda: "Come andrà a finire?". "Dandoci una seconda possibilità" ribatte Perla.
Dopo che Simona Tagli ha definito l'ex tentatrice come una vera "ammaliatrice" tutta curve, La madre di Greta parte all'attacco della donna: "Io credo che lei potrebbe essere sua nonna, non sua mamma ed è ancora più grave", ha spiegato Marcella a Radio Cusano, "Io non sono mai andata sulle copertine di Playboy, lei si. Non capisco perché lei punti il dito così, senza senso. Non voglio dire di più sicuramente me la vedrò fuori con lei. Mi piacerebbe incontrarla perché le direi che è ridicola. Greta sta giocando, dentro un reality è libera di scherzare e se una ragazza viene etichettata semplicemente perché scherza, siamo proprio fuori. Quando faceva la tentatrice era single e non avrebbe mai fatto la tentatrice in modo volgare. Deve accettare che è invecchiata punto e basta".
A poche ore dall'inizio della nuova puntata del Grande Fratello, l’attrice e il collaboratore scolastico, che all’inizio della loro avventura nella Casa di Cinecittà avevano vissuto una breve storia d’amore, sono tornati vicini dopo mesi di incomprensioni e vere e proprie liti. Poche ore fa, i due si sono incrociati mentre si trovavano entrambi nell’ampio antibagno della Casa e si sono stretti in un lungo e inaspettato abbraccio.
Federico ha spiegato di aver avuto una famiglia molto impegnativa e importante. In particolare ha parlato del padre che è stato un regista e uno sceneggiatore italiano, ma quello che ha colpito di più è stato quando ha parlato del nonno. In realtà Federico non ha voluto dire molto ha sottolineato di aver avuto un nonno parecchio importante: "Non so se lo posso dire, ma è stato un pezzo importante dell’Italia, un importante dirigente di una grande azienda". Magari a breve scopriremo di più.
Simona ha rivelato in puntata: "Devo dire la verità: io in questa casa, parlo di amore universale, dovevo trovare chissà quale uomo o chissà quale ragazzo. Mi sono innamorata di Beatrice, non faccio coming out però la amo. Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei". "Questa è una bella cosa", ha commentato il presentatore.