Yulia Bruschi torna al Grande Fratello? Il retroscena bomba dopo le accuse di violenza

La gieffina potrebbe tornare in gioco dopo aver abbandonato clamorosamente la Casa. L'ex Simone Costa l'aveva accusata di violenze domestiche. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Il destino di Yulia Bruschi sembrava già scritto. Denunciata dall’ex fidanzato per una presunta violenza, la gieffina si era vista costretta ad abbandonare la Casa del Grande Fratello per concentrarsi sulle sue vicende private. Eppure un’indiscrezione clamorosa si sta facendo largo in queste ore sui social. Secondo un’esperta di gossip, la Bruschi potrebbe essere già pronta a ritornare in gara molto presto. Vediamo qui sotto tutti i particolari e le ultime novità.

Grande Fratello, Yulia Bruschi a un passo dal rientro

D’accordo con Alfonso Signorini e con la produzione del Grande Fratello, Yulia Bruschi ha dovuto abbandonare la Casa. "Abbiamo deciso di comune accordo", ha spiegato il conduttore del reality, "che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la permanenza in casa. Per questo (Yulia, ndr) lascia la Casa e abbandona per sempre il gioco, per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione". La situazione, come noto, è quella che coinvolge l’ex fidanzato di Yulia Simone Costa, l’imprenditore toscano che ha accusato la Bruschi di violenza domestica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Questa decisione", ha poi aggiunto Signorini, "è stata presa per consentire a Yulia di organizzare la sua linea difensiva. Per farlo è necessario che lasci la casa. Chiaro che vederla mentre fa un trenino o prepara un piatto di lasagne sarebbe del tutto incompatibile". Yulia si è comunque professata innocente, e proprio per questo motivo moltissimi fan sono rimasti scioccati dal suo abbandono improvviso. Anche se adesso potrebbero ricevere un ulteriore choc, stavolta in positivo, se si verificasse davvero l’ipotesi che sta circolando online. L’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, ha annunciato qualche minuto fa che Yulia Bruschi potrebbe rientrare clamorosamente in gioco. "Pare che Yulia rientri in casa", ha scritto nelle sue storie Instagram la Marzano. Non conosciamo al momento ulteriori dettagli. Ma è già una notizia che ha del clamoroso.

Le accuse di Simone Costa a Yulia Bruschi

Certo è che le accuse mosse a Yulia restano piuttosto pesanti. L’ex Simone Costa aveva descritto quello che sarebbe accaduto tra loro nei minimi dettagli. "Nella notte tra l’11 e il 12, intorno all’1.30", ha spiegato, "Yulia si stava innervosendo perché il giorno dopo sarebbe dovuta partire per il Grande Fratello…Quando l’ho seguita, Yulia ha cominciato a inveire contro la mia famiglia. Le ho tolto la sigaretta da bocca e le ho dato una leggera spinta su una spalla, dicendole di andare per la sua strada. Al che lei fa ‘Mi hai spinta, adesso chiamo i carabinieri’. Mi metto a ridere e le dico di chiamare chi le pare, dopodiché mi siedo e prendo il cellulare. D’un tratto, da una distanza di tre o quattro metri, mi ha lanciato un bicchiere e me lo ha spaccato in faccia, sullo zigomo. Un centimetro in più e sarei rimasto cieco".

E ancora, Costa aveva aggiunto: "Ero in una pozza di sangue, ne ho perso un litro e mezzo. Mi aveva aperto la faccia. È arrivata un’ambulanza e mi ha portato d’urgenza al pronto soccorso. Yulia dovevano portarla in questura per schedarla ma ho chiesto loro di non farlo e l’hanno lasciata andare". Ora l’incognita è se Yulia avrà davvero la forza di ripresentarsi nella Casa, con questo peso addosso. Colpevole o meno, la sua situazione resta critica. E il ritorno al Grande Fratello potrebbe scatenare un polverone senza precedenti.


Potrebbe interessarti anche