Grande Fratello: la cucina prende fuoco, gli uomini fanno pace in suite e Maddaloni rivela quanto guadagna
Un incendio in cucina spaventa i gieffini impegnati nella preparazione della cena, intanto in suite avviene la pace tra Alessio, Federico e Massimiliano
-
1/5
Sorpresa per gli uomini del Grande Fratello
Nel bel mezzo dell'aperitivo, i concorrenti sono chiamati a raggiungere il Salone per un comunicato speciale. C'è chi pensa ai corti, chi pensa a una ricetta, chi pensa a qualche sfida, ma qualche uomo sorride. Massimiliano e Federico imbracciano il tablet e leggono la sorpresa guadagnata. Durante l'ultima puntata, l'attore e l'amico Paolo hanno sfidato Beatrice e Rosy alla sfida canora. Se l'ultima volta la battaglia era stata vinta dalle donne, nel nuovo round a trionfare sono stati gli uomini. Il premio per loro è una meravigliosa serata in Suite, così Massimiliano, vittorioso, porta con sé Alessio, Federico, Sergio e Giuseppe a far baldoria.
-
2/5
Momento di far pace per Alessio e Federico
Alessio cerca un confronto prima con Massimiliano e poi con Federico. I tre uomini parlano con sincerità e cuore aperto in suite, ritornando sui punti che li hanno portati allo scontro. "A me è dispiaciuto molto il contrasto dell'altra sera" inizia Massimiliano "Avremmo potuto dirci le cose in un altro modo". Sia lui sia Alessio riconoscono di essersi detti cose che forse nemmeno pensavano: "Ci sto male da ieri" continua l'attore, "So che abbiamo sbagliato, che ho sbagliato, mi dispiace" afferma Alessio. Il ragazzo poi passa al confronto con Federico: "Tu hai un potenziale davvero alto, ti perdi in atteggiamenti che non valorizzano la tua persona" sostiene Alessio, che sottolinea quanto, alle volte, Federico si nasconda dietro un atteggiamento di conflitto "Si cresce quando si ammette di poter migliorare". Poi, l'imprenditore non si trattiene dal fare dei complimenti: "Hai un cuore enorme, sei bello come un dio, ma dovresti prenderti più responsabilità".
-
3/5
Maddaloni svela perché è andato al Gf e quanto guadagna
Al settimanale Chi, Maddaloni svela qualcosa della sua esperienza al Gf: "Mi hanno detto che sono uno stratega ma a me piace il calcolo delle probabilità. Ogni volta che partecipo a un reality l’unico obiettivo è durare il più a lungo possibile per guadagnare di più. Come sportivo i titolo ce li ho ma non sono un calciatore e a me piace la bella vita. Nel senso che mi piace andare a mangiare fuori con mia moglie, mi piace l’idea che i miei figli stiano in piscina, ma siccome non sono un calciatore….Poi i soldi della tv li ho investiti nell’immobiliare, ma ci sono stati dei periodo in cui abitavo in 60 mq di mansardina con i miei tre figli per affittare il resto della casa e avere una rendita". Poi da dei dettagli sui suoi guadagni: "Quanto guadagno come campione di judo? Ora niente, prima dell’Isola dei Famosi prendevo 1400 euro al mese dalla polizia penitenziaria".
-
4/5
L'incendio in cucina
Paura nella Casa del Grande Fratello. Un piccolo incendio ha terrorizzato i concorrenti del reality show quando ha preso fuoco il coperchio di una pentola in cucina, mentre Rosy e Federico stavano cucinando la pasta. Subito i due si sono allontanati impauriti e hanno cercato di spegnere le fiamme. Il ragazzo ha provato a soffiarci sopra, ma senza ottenere alcun risultato. Ha così lanciato via il coperchio infuocato per allontanarlo mentre Rosy è andata dall’altra parte del bancone della cucina e ci ha soffiato sopra. Poi è intervenuto Federico gettando un panno sopra per togliere il fumo.
-
5/5
Alessio e le sue intenzioni con Anita
Gli uomini chiedono in suite ad Alessio come vede il suo rapporto con Anita e il ragazzo risponde secco: "Sono proiettato a lungo termine, considerando anche possa anche non succedere". Tutti sono sorpresi dallo scoprire questo genere di intenzioni: "Lei è il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto" spiega il concorrente "Anita mi ha rovinato!". Poi confessa: "Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura. Mi sono trattenuto per troppo tempo". "Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati" confessa.