Grande Fratello: Alessio vuole lasciare la casa e litiga con Massimiliano, Garibaldi piange per Beatrice
In casa è tempo di chiarimenti duri tra i concorrenti, la tensione fa scattare alcuni litigi, e mentre una coppia sboccia, un'altra crolla per la gelosia
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Giuseppe piange per Beatrice
In una clip mostrata in diretta, abbiamo visto tutto il percorso del rapporto tra Il bidello e l'attrice. Giuseppe Garibaldi, ripensando ai bei momenti con Beatrice, si è messo poi a piangere ammettendo: "Lei è stata l’unica persona per la quale c’è stata un’attrazione e dei sentimenti".
Scontro tra Alessio e Massimiliano
Varrese, stanco delle provocazioni di Alessio, gli ha chiesto di evitarlo: "Mi stai dando fastidio, per ora sono rimasto calmo, ma evitami. Evitami". Federico Massaro si è detto d'accordo con Massimiliano ed è intervenuto accusando Alessio Falsone di essere arrogante: "Non ce la fai proprio a non fare l'arrogante, forse sei proprio così". Alessio ribatte convinto: "O forse la mia sicurezza fa vibrare le vostre insicurezze. È un problema vostro. Come tutte le volte in cui ti alzi per parlare, è comunicazione non verbale". Federico a quel punto si è alzato e se n'è andato.
Perla gelosa di Mirko
Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, prima di dare la parola ai giovani, Alfonso ha raccontato a Perla uno scoop: "Mirko va a dormire a casa di Angelica e del suo fidanzato". Mirko ammette di aver dormito a casa di Angelica ma, pronto a rassicurare la sua fidanzata, la invita a non preoccuparsi. "Io e Riccardo abbiamo adottato Mirko" aggiunge poi Angelica. Il conduttore, però, decide di mostrare alla concorrente alcune foto che ritraggono Mirko in compagnia di una ragazza, un'ex velina di Striscia la Notizia. "Si sta divertendo" commenta Perla, un po' infastidita. "Perlì, sto aspettando solo te" ribatte Mirko.
La mamma di Greta risponde alle critiche di Beatrice
La donna ha deciso di rispondere alle accuse dell'attrice dicendo: “Quell’altra lì, pettirosso, non ti permettere mai più di venire a dire che io sono gelosa di mia figlia. Quando esci ce la vediamo io e te! Rossa! Sai una volta alle rosse cosa facevano?“. Poi si è rivolta direttamente ai suoi fan: "Comunque ve lo devo proprio dire. Vi piace proprio quella che è l’incoerenza di una donna. Una falsa, manipolatrice, egocentrica, rancorosa. Ma voi veramente avete dei problemi seri a farvi piacere una persona del genere! Ecco perché poi in Italia funziona tutto male, perché ve lo meritate".
Alessio esplode nella notte e minaccia di uscire
L'eliminazione dal gioco di Anita Olivieri ha letteralmente destabilizzato Alessio Falsone. Il gieffino ha cominciato a camminare freneticamente tra il bagno e il salone, poi è uscito in giardino a fumare e si è sfogato dicendo di voler abbandonare il gioco: "Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire "Resta in casa". Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un ca**o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma vaff***lo".