Grande Fratello: arriva il primo comunicato da Beatrice, litigio tra Monia e Massimiliano, che è geloso
Dalla casa sembra che gli autori abbiano qualcosa in ballo con Beatrice, che intanto scrive ai suoi fan. La relazione tra Varrese e Monia intanto attraversa molti alti e bassi
-
1/6
Lite furiosa tra Monia e Massimiliano
La concorrente non reputa giusto che il suo ex fidanzato le metta la pulce nell'orecchio su alcuni gieffini. La donna ha chiarito di non avere intenzione di lasciarsi influenzare da lui. Massimiliano, assistendo alla reazione di Monia, si è scusato: "Ho sbagliato, la prossima volta me li tengo per me i miei pensieri. Posso sbagliare ogni tanto? Sai che non sono perfetto, sono umano. Conoscendomi un pochino, sai anche che se apro bocca ho le mie ragioni. Posso avere le mie ragioni?". Lei ribatte: "Capisci che sono qua da un mese, non mi puoi dire certe cose perché voi siete qua da tre o quattro mesi. Capisci che non posso vivermi quello che mi voglio vivere qua dentro perché tu mi dici una cosa?". Lui risponde secco: "La prossima volta non venire al Grande Fratello". Così, Monia si infuria: "Cosa? Io non sono venuta al Grande Fratello per farmi dire cosa devo fare e cosa non devo fare. Per questo ti sto dicendo la mia". Il gieffino ha espresso il desiderio di mettere fine alla discussione: "Posso alzarmi e andarmene a questo punto. Non mi piace l'indirizzo di questo discorso. Perché vuoi discutere?". Ma Monia continua: "Massimiliano non voglio discutere, ma ti rendi conto di come mi hai risposto adesso?". Poi la lite degenera da entrambe le parti.
-
2/6
Federico ancora innamorato di Anita
Il giovane riflette con Fiordaliso sul fatto che, alle volte, tende a dare più di quanto riceva. La cantante, allora, ricorda il bel gesto che ha fatto portando Anita in suite. Federico non nasconde di provare qualcosa per Anita e Fiordaliso, capendo la situazione, lo invita a desistere. "Cosa provi quando la vedi? Ti batte il cuore?" chiede la cantante. "Fortissimo" risponde il modello con un sorriso.
-
3/6
Massimiliano geloso di Monia
Massimiliano e Monia continuano con i loro flirt e i loro giochi di seduzione e, mentre si punzecchiano, viene fuori una scomoda verità per l'uomo: "Non mi piacciono più i prezzemoli" afferma l'attore con fare misterioso. Monia percepisce una gelosia e ipotizza, senza mai farne il nome, chi potrebbe essere il ragazzo oggetto dell'invidia di Massimiliano. Se davvero si sta riferendo a chi ha in mente, l'attore può stare tranquillo: si tratta di un'amicizia senza malizia. Ma Massimiliano non è geloso, semplicemente non ama gli strateghi. "Le persone devono imparare a stare al loro posto" afferma perentorio.
-
4/6
Il brindisi sospetto a Beatrice
La sera dell'uscita di Beatrice, Fiordaliso ha proposto un brindisi in suo onore per omaggiarla. Tutto molto carino, se non fosse che ieri sera, parlando con Letizia e Anita, la cantante ha rivelato che la verità era un'altra. La donna ha infatti ammesso che di fare il brindisi "Me l'hanno detto loro", riferendosi agli autori. Le ragazze confuse hanno quindi chiesto: "Non hai deciso di farlo tu?", e Fiordaliso ha poi specificato: "No, loro mi hanno detto di fare così". Sembra quindi che gli autori stiano confabulando qualcosa per mantenere alta l'attenzione su Beatrice.
-
5/6
Stefano aveva paura di inimicarsi tutti
Stefano ha confessato a Grecia, Rosanna e Massimiliano che temeva che il rapporto costruito nei primi giorni con Bea lo avrebbe reso il soggetto dell'odio della casa: "Temevo che il mio rapporto con Beatrice inibisse la conoscenza con altre persone". Grecia sostiene che non è un pensiero che deve sfiorarlo, quanto accaduto fra la Casa e Beatrice potrebbe accadere con qualcun altro. "Mi sentivo in imbarazzo all'inizio" spiega il concorrente che poi aggiunge diretto all'attore: "I tuoi occhi mi hanno fatto sentire a mio agio". Massimiliano si sente lusingato e anche lui ricambia il medesimo pensiero: la sensibilità e l'eleganza di Stefano gli hanno fatto avvertire come una connessione fra loro.
-
6/6
Il comunicato dallo staff di Beatrice
Beatrice Luzzi ha comunicato con i suoi fan tramite il suo staff. L’attrice ha fatto sapere che i funerali di suo padre si svolgeranno in forma privata, ma ha aggiunto che chi volesse esprimere la propria vicinanza può donare all’associazione Libera di Don Ciotti: “Beatrice e la sua famiglia consapevoli e grate delle numerose espressioni di partecipazione alla loro perdita, hanno espresso la volontà di fare dei funerali un momento privato, riservato ai parenti e agli amici più stretti. Invitiamo, quindi, tutti i fan a rispettare il loro modo di vivere questo dolore e a non partecipare alla cerimonia. Per chi vuole essere presente con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di don Luigi Ciotti, di cui troverete il link qui sotto, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale. Vi ringraziamo per tutto l’amore che avete riversato su lei e i suoi cari, in questo momento di sconforto”.