Pier Silvio Berlusconi stregato da un’ex gieffina: l’indiscrezione

L’ad Mediaset sarebbe rimasto colpito da Samira Lui (che tornerà su Canale 5) e la sua compostezza nella casa del reality: come la prenderà Silvia Toffanin?

Pier Silvio Berlusconi sarebbe rimasto stregato da Samira Lui. La modella friulana di origini senegalesi è stata forse tra i volti meno scoppiettanti di questa edizione del Grande Fratello (da cui è stata eliminata al 39esimo giorno) ma, proprio grazie alla sua compostezza, ha convinto l’ad Mediaset, che – stando a quanto riportato da Dagospia – ha messo gli occhi su di lei e in lei ha riposto grande fiducia. Samira tornerà infatti su Canale 5 al fianco di Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, e non è detto che nel suo futuro sulle reti del Biscione non ci siano altri piani ancora più grandi, con buona pace di Silvia Toffanin. Scopriamo tutti i dettagli e analizziamo la situazione.

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi punta su Samira Lui

L’esperienza di Samira Lui al Grande Fratello, come detto, è stata tutt’altro che indimenticabile. Ex valletta a Tale e Quale Show e "professoressa" de L’Eredità, la modella italo-senegalese – terza classificata a Miss Italia nel 2017 – era stata chiamata da Alfonso Signorini tra le fila dei vip della 17esima edizione del reality show per smuovere le acque nella casa più spiata d’Italia e fare strage di cuori tra i coinquilini grazie alla sua bellezza. Samira, invece, ha mantenuto un profilo basso e si è sempre comportata con estrema compostezza, rimanendo forse troppo ai margini delle dinamiche più accese del Gf ma senza causare mai problemi o siparietti sopra le righe (solo la sua eliminazione ha fatto discutere a causa di un presunto spoiler).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come riportato da un’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia, sarebbe stato proprio questa grande contegno a conquistare Pier Silvio Berlusconi. L’ad Mediaset sarebbe rimasto piacevolmente colpito dal controllo e la discrezione della modella, che sarebbe così entrata nelle sue grazie, scalando rapidamente le gerarchie in casa Mediaset. Il ritorno di Samira Lui su Canale 5 infatti già cosa fatta, con la modella 25enne che tornerà a vestire i panni della valletta al fianco di Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna sulla rete ammiraglia del Biscione.

"Le malelingue sostengono che la ‘promozione’ di Samira sia stata una decisione presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi" suggerisce Dagospia, che oltre a sottolineare il comportamento vincente della modella al Grande Fratello ("Una ragazza che non è una pupa da esposizione") ha evidenziato come in una foto del brindisi di Natale organizzato dall’azienda si vedrebbe Pier Silvio Berlusconi abbracciato proprio alla sua nuova "pupilla": "Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…" ha ironizzato il sito.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963