Grande Fratello, Perla e la frase in codice su Alessio che fa tremare Mirko: "Le scarpe nuove sono interessanti"

La concorrente si è lasciata andare ad alcune velate e metaforiche dichiarazioni sulla sua indecisione tra Falsone e Mirko: ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dall’inizio del Grande Fratello, il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha fatto molto discutere. I due si sono lasciati a Temptation Island quando Mirko ha poi intrapreso una relazione con Greta Rossetti. "Buttati" tutti e tre all’interno della casa del GF le carte in tavola si sono rimescolate di nuovo, e di recente erano arrivati a un nuovo inatteso sviluppo: Perla e Mirko, dopo un "ti amo" sentito da entrambi, si erano promessi di aspettarsi e riprovarci una volta finito il reality. Sarà ancora così? Mirko, da fuori, ha più volte affermato di essere totalmente intenzionato ad aspettare Perla, ma la Vatiero, ancora in gioco, pare fortemente indecisa a causa dell’interesse verso un altro gieffino: Alessio Falsone. Due tipi di "scarpe" che sembrano piacerle molto: ecco le parole di Perla.

GF, Perla Vatiero parla di "scarpe", ma il riferimento ad Alessio e Mirko è chiaro

Nonostante la promessa fatta a Mirko, che pare la stia spettando fuori a braccia aperte, le idee di Perla sembrano essere più confuse di prima. Nonostante aver dichiarato amore a Mirko, la Vatiero sta manifestando di recente un certo interesse anche per Alessio Falsone.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Proprio ieri, nella notte, Perla si è lasciata andare ad alcune confidenze con gli amici Sergio e Greta parlando in codice di "scarpe" e, in realtà, riferendosi chiaramente a ciò che pensa nei confronti di Alessio e di Mirko.

"Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova (Alessio ndr) vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe (Mirko ndr) quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino? No, perché… a te comunque ti interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero via", ha detto Perla in codice.

Perfino l’autrice del Grande Fratello è poi intervenuta con l’altoparlante esclamando: "Ragazzi basta parlare in codice!".

Perla Vatiero ha cambiato idea su Mirko?

Davanti a queste frasi in codice è palese che Perla non sia certa dei sui sentimenti, sia per ciò che riguarda Mirko che per Alessio. D’altronde, lei stessa ha anche confermato che, sotto sotto, non le dispiacerebbe "cambiare paio di scarpe".

E non è nemmeno la prima volta che nella coppia Perla-Mirko viene usata la metafora delle scarpe per riferirsi ai dubbi amorosi, perché a Temptation Island era stato invece Mirko a utilizzare con Greta parole molto simili (e sappiamo come è finita).

Davanti a questo, Sergio D’Ottavi, ha quindi cercato di aiutare una Perla in profonda crisi dicendole che se anche tutti le consigliano di "indossare quel paio di scarpe" è solo lei a dover decidere e a dover capire "quale le piace di più e come sta più comoda". Mentre Greta ho sottolineato: "Attenta che non hai la sicurezza che questo paio di scarpe si allarghi".

Insomma, altro che codice, la situazione è molto chiara: Perla non sa chi scegliere, e nonostante il profondo amore che ancora prova per Mirko, l’arrivo di Alessio ha scombussolato tutte le sue certezze. Come andrà a finire?


Potrebbe interessarti anche