Grande Fratello, è Perla show: tra liti furiose con Federico, frecciate a Mirko e congiuntivi sbagliati
Una tremenda lite sconvolge Perla, che scoppia in lacrime. Intanto Massimiliano e Rosy riescono a superare le incomprensioni iniziali, e Grecia e Alessio discutono
-
1/5
La gaffe di Perla è virale
Stanno diventando virali alcune frasi di Perla, che dopo aver sbagliato a nello scegliere il verbo per una frase, si corregge sbagliandone anche la coniugazione. Sui social i video impazzano, e mostrano la giovane Perla mentre dice: "Mi sto comportando come mi avrei comportato a prescindere..." Poi si è subito corretta, ma per modo di dire dato che ha pronunciato: "Mi sto comportando come mi avessi comportato". Su Instagram il fenomeno è viralissimo, e racchiude tanti video che prendono il nome di WikiPerla.
-
2/5
Alessio e Grecia discutono di amore
“Tu hai mai sofferto per amore?” Chiede Alessio rivolgendosi alla sua compagna d'avventura Grecia. L'attrice, in modo molto diretto e sicuro, racconta di non aver mai sofferto per un uomo e di aver avuto delle relazioni che si sono concluse sempre in modo molto sereno e pacifico. Il ragazzo, però, si dice molto stranito, per lui impossibile non soffrire per amore, “Allora non hai mai amato” dice il ragazzo condividendo il suo punto di vista. Grecia, non accettando l'accusa di Alessio, e risponde: “Bisogna amare più sé stessi”. Ma Alessio non è convinto: “Le emozioni non si comandano”, sostiene lui.
-
3/5
Lite furente tra Federico e Perla
Il confronto era iniziato pacificamente con un chiarimento riguardo ad una lamentela di Perla sul coinvolgimento di Federico nelle faccende domestiche. La cosa però non e finita in quel primo momento, con entrambi che riconoscono di essere in disaccordo. A quanto pare durante la cena, ma mentre Perla lavava i piatti, lo scontro è proseguito in cucina. Le telecamere hanno ripreso solo inizialmente la scena, per poi concentrarsi sugli altri concorrenti, ma si avvertono comunque toni piuttosto accesi tra i due giovani. Intanto la scena si sposta sul tavolo da pranzo, con Grecia che difende Federico, e Giuseppe e Marco che pensano che lui stia esagerando. Poi rivediamo Perla davanti alle telecamere, visibilmente provata e un po' sconvolta per quanto successo, che lamenta l'atteggiamento aggressivo di Federico.
-
4/5
Rosy e Massimiliano fanno pace
Giuseppe trova Rosy in Piscina, tra le lacrime, così chiama Massimiliano per provare a far riconciliare i due. "Mi avevi detto che avevamo chiuso" afferma la donna, mentre l'attore ribatte: "Smettila di drammatizzare". "Non c'è rispetto, io sono stato frainteso". Poi si scaglia contro Anita: "Lei deve sempre avere l'ultima parola, deve crescere ancora, non sa tutto". Rosy cerca di difendere sia Anita sia Letizia, ma su questo Massimiliano sembra irremovibile. Ma i due si abbracciano e tornano a far pace, almeno tra loro.
-
5/5
Perla fa ingelosire Mirko
Signorini ha mostrato un video che testimoniava l'avvicinamento tra Perla ed Alessio, nonostante Mirko si fosse mostrato geloso. "Perla, non pensi di aver oltrepassato il limite?" ha chiesto Alfonso. Lei è convinta di aver agito correttamente. La ragazza ha ammesso che c'è una certa complicità con Alessio, ma: "Non ho superato nessun limite, non c'è stato alcun contatto fisico", ha ribadito. Poi ha specificato: "Mi trovo in una situazione complicata: non mi considero fidanzata".