Grande Fratello: Perla piange per la sorpresa della sorella, la lasagna di Rosy fa discutere
Il compleanno di Perla diventa il perfetto teatro per alcuni diverbi e strani avvicinamenti, ma un gesto inaspettato della sorella della gieffina colpisce tutti
-
1/5
Messaggi aerei di auguri per Perla
Un buongiorno ricolmo di affetto attende Perla, la quale proprio oggi compie ben ventisei anni. Nonostante il cielo nuvoloso, i suoi sostenitori mandano un messaggio molto carino: "HBDAY PERLI' VOLA WE LOVE U #PERLETTI". La ragazza sta ancora dormendo e viene svegliata dai suoi compagni. Non appena si alza, la giovane corre in giardino e osserva il velivolo sulle loro teste. Paolo è entusiasta, rinnova il suo buon compleanno: "Auguri Perlì" urla all'amica.
-
2/5
L'abbraccio speciale tra Giuseppe e Greta
Durante la festa di perla tutti si sono scatenati, divertendosi a ballare e scherzare tra loro. Durante il trambusto generale però, nessuno si è accorto del tenero abbraccio che Giuseppe a dato a Greta, mentre era alle sue spalle. I due hanno sviluppato una certa amicizia, ma l'abbraccio lasciava trasparire uno strano affetto. Quale sarà la verità?
-
3/5
Perla in lacrime
Perla Vatiero ha ricevuto una sorpresa da parte della sorella. In occasione del compleanno della giovane concorrente del Grande Fratello, Loana e altri amici si sono riuniti fuori la famosa Casa di Cinecittà per farle gli auguri con tanto di megafono e fuochi d'artificio. Sorpresa che, come riporta Fanpage, ha emozionato l'ex di Mirko Brunetti, che non è riuscita a trattenere le lacrime: "Loana ti amo, mi manchi. Mamma e papà mi mancate tantissimo".
-
4/5
Rosy criticata per la cucina
Ieri sera la chef Rosy Chin ha preparato le lasagne per tutti gli inquilini. Ma tutti hanno voluto criticarla per non aver seguito l'originale ricetta bolognese, dal momento che ha soffritto la carne a parte rispetto al sugo, e ha aggiunto il pecorino direttamente nella salsa. Inoltre a detta di molti avrebbe cotto troppo la pietanza, arrivando addirittura a bruciarla.
-
5/5
Il consiglio di Perla a Letizia
Dopo lo screzio a tavola durante l'aperitivo, Letizia si sfoga con Marco e con Perla sui comportamenti di Beatrice: "Lei fa sempre così, ti attacca quando sei più debole". Perla ha però un consiglio per l'amica: Devi imparare a lasciarti scivolare le cose di dosso". Poi continua: "Impara qui e ti servirà anche nella vita".