Grande Fratello: Perla gelosa di Alessio, Simona insulta Massimiliano, Grecia fa arrabbiare tutti
In Casa, il rapporto tra Anita e Alessio sta scatenando tante gelosie da parte dei loro amici. Intanto il comportamento di Grecia e Simona risulta inopportuno
-
1/5
Massimiliano attaccato da Simona Tagli
Nelle scorse ore, Massimiliano ha ammesso di avere un po' di nostalgia di casa: "Mi mancano la mia ex moglie e mia figlia quando esco non so in che forma ma vorrò esserci per loro", ma Simona non ne ha per nessuno e risponde: "Ma dai vedrai che saranno state benissimo senza di te".
-
2/5
Anita si sfoga con Rosy
Dopo aver scherzato in Cucina con Alessio, Anita si ritrova da sola con Giuseppe e unisce alcuni puntini tra i comportamenti del ragazzo e quelli di Rosy, tanto che la ragazza chiede all'amica: "Hai parlato con Peppe di me e Alessio?". La chef dice di non aver parlato con Giuseppe: "A me interessa la vostra felicità, ho detto a lui di vivere ciò che lo rende felice, come te". Anita non regge l'argomento e afferma di non dover dare spiegazioni a nessuno. Rosy si giustifica affermando di non aver fatto nessun riportino a Giuseppe, di non parlare di lei con il ragazzo. "Se Giuseppe vuole sapere qualcosa, lo chiede a me, quindi se ti chiede qualcosa, mandalo da me".
-
3/5
Grecia attaccata dagli inquilini
Grecia è finita nel mirino di alcuni concorrenti, quando l'attrice si è presentata a tavola in ritardo e non ha accettato di sedersi accanto a Simona e Alessio, ma ha preteso che le facessero spazio accanto a Giuseppe: "Lì? no, io non voglio cambiare il mio posto. No c’è spazio per me. Se arrivo in ritardo mi cambiate posto? No. C’è del posto e io voglio stare al mio posto. Se io voglio andare alla tavola vado, altrimenti no. Oggi sono andata perché mi piaceva stare a tavola. Perché non mi posso sedere al mio posto? A me piace il mio posto e io rimarrò sempre lì. Resterò lì fino alla fine e basta. Arrivi in ritardo? Intento chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto perché accanto a Giuseppe c’è Paolo, tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici ‘no, no, no’. Ha fatto spostare tutti per avere il posto che dice lei, quando vuole lei, mangiando cosa dice. Insopportabile, così come è insopportabile che qualcuno le prepari anche il piatto. Sono cinque mesi che le facciamo il piatto. Non è buona, non è simpatica, non è interessante, non è intelligente, non la sopporto più sinceramente". Anche Perla le da ragione, e Alessio aggiunge: Per me è infantile. La rispetto, ma non c’era il posto e si poteva sedere da un’altra parte. Non la smuovi? Allora non mi smuovo nemmeno io. Se facciamo tutti come lei è la fine".
-
4/5
Perla gelosa di Alessio
Alessio e Perla, in un filmato notturno trapelato, discutono del loro rapporto e del legame di lui con Anita. Nel filmato in questione sembra quasi trapelare un certo tipo di fastidio e gelosia di Perla verso Falsone. Lei lamenta una mancanza di attenzioni da parte dell'amico, lui parla di “Gelosia e imbruttimento” da parte di Perla nel vederlo con un’altra ragazza. Poi il giovane dice una frase sospetta: “Tu sei fidanzata, io non sono entrato qua dentro per farti innamorare”, rivolgendosi a Perla Vatiero, Lui stesso ha poi riconosciuto poi come tra loro fin da subito si sia creata una certa chimica. Cosa sta succedendo tra i due?
-
5/5
Letizia e Paolo sparlano di Anita
Letizia decide di confrontarsi con Paolo per scoprire il suo punto di vista a riguardo al rapporto tra Anita e Alessio. Certo del fatto che la ragazza sia ancora molto affezionata a Edoardo, il macellaio crede che Anita si sia avvicinata ad Alessio solo perché: “Secondo me, potrebbe essere un bisogno fisiologico del momento”. Letizia non è d'accordo: "Se sei veramente innamorato di qualcuno, non senti nemmeno il bisogno fisiologico".