Grande Fratello: Perla contro Greta, il figlio della Luzzi chiama Massimiliano "Vigliacco"
Il figlio di Beatrice accende la miccia che fa infuriare Massimiliano. Intanto Perla interrompe la tregua con Greta per accusarla alle sue spalle
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
"Entrambi ci siamo dati tanto, siamo stati la priorità l'uno dell'altra" esclama la concorrente ma dice che, molto probabilmente, il problema della loro rottura sia stato proprio questo: il fatto di essersi annullati per rendere felice l'altro. "Io mi sono interessata a Igor dopo una settimana" esclama Perla. Spiega però che, a differenza sua, Mirko si è avvicinato a Greta molto prima. "A me quello che dispiace è che Perla giustifichi i suoi comportamenti mettendo prima i miei, come se fossi il colpevole" ribatte il ragazzo, "Entrambi siamo usciti da lì con due persone". "Mirko, vedi Perla nel tuo futuro?" chiede il conduttore. Il ragazzo ammette di non voler rinnegare quanto vissuto con Perla in passato ma spiega che, in questo momento, è certo del fatto che tra di loro non potrà esserci più nulla: "L'affetto che avevamo non svanirà mai, ma non ci potrà essere ancora altro".
Alfonso apre il collegamento con la Casa per parlare con le due inquiline. Prima, però, mostra loro una clip riassuntiva per fare il punto della situazione. A prendere la parola è Sara: “Lei mi ha provocato per tutta la settimana”, esclama.
“Tu sei convinta che Beatrice non ami le donne?” domanda Alfonso. “Sì” esclama l'attrice, certa del fatto che lei non sia la donna che millanta di essere. Beatrice le da della bugiarda. A intromettersi nella conversazione è anche Fiordaliso. La cantante ammette di non aver apprezzato molto le frecciatine che ha mandato alla sua amica nel corso della puntata precedente. Non avendo ancora ricevuto le risposte aspettate, Alfonso decide di indagare di più sulla situazione per scoprire le ragioni che hanno portato Sara a parlare della morte della sua mamma: “Con chi ti sei confidata?”. La concorrente spiega di essersi confidata a Massimiliano e di avergli chiesto consigli su cosa poter dire nel corso della diretta.
Preoccupazioni e timori albergano in Perla a seguito del suo intenso incontro con Mirko. La ragazza ha intravisto negli occhi dell'ex tanta sofferenza, pensa che non sia davvero tranquillo. "Lei lo fa per sé stessa, per un suo obiettivo lavorativo" commenta Perla che, continuando, accusa la rivale di essere egoista. "Lei non pensa a Mirko, pensa alla sua persona" dice. Al contrario della sua nemesi, Perla è entrata nella Casa pensando di fare un gran bene al suo ex. Loro due hanno una complicità speciale, sapeva che insieme si sarebbero divertiti e si sarebbero dati forza e supporto l'un l'altra. Il comportamento di Greta, invece, è sempre molto torbido.
Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda su Canale 5 l'11 dicembre succede, infatti, che Elia e Valentino facciano visita alla madre incoraggiandola ad andare avanti e mettendola in guardia dalle persone che più la infangano, in modo particolare da Massimiliano Varrese. "Ti stai comportando molto bene, se esci dai solo soddisfazione. Non è un uomo. Si comporta così ma non lo è: è un vigliacco": sono state queste le parole che Valentino, il più grande dei figli, ha rivolto alla madre riferendosi proprio a Varrese. "Lo so, io non ne posso più. Voglio venire a casa da voi", è stata la risposta di Beatrice.