Grande Fratello, Perla attira l’attenzione di Varrese. Mirko: "Potrebbero accadere cose inaspettate"

L’entrata della Vatiero ha già scatenato l’interesse di molti coinquilini. Mentre Brunetti, il suo ex, appare turbato ed emozionato per la novità.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Al Grande Fratello tutto è possibile, e se c’è una cosa che abbiamo imparato nel corso delle tante edizioni è che in ogni angolo della casa potrebbe spuntare dal nulla qualche ex. Ed è proprio ciò che è accaduto al gieffino Mirko Brunetto che, nel corso della puntata di ieri sera, ha visto entrare nella Casa come nuova concorrente la sua ex ragazza Perla Vatiero. Tra i due c’è ancora molto affetto, e l’entrata ha indubbiamente sorpreso e turbato Mirko allo stesso tempo (probabilmente preoccupato anche per la reazione di Greta, la sua ragazza fuori). Nel mentre, pare che Perla abbia già attirato l’attenzione di altri coinquilini. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Perla nuova concorrente del GF, Mirko: "Potrebbero accadere cose inaspettate"

All’arrivo ufficiale di Perla in Casa, l’ex Mirko non è riuscito a trattenere l’espressione sorpresa e leggermente turbata. I due si sono abbracciati, reduci da parole molto belle l’uno nei confronti dell’altra, dato che tra i due c’è ancora un profondo affetto dovuto ai tanti anni in cui sono stati insieme.

Nonostante Mirko Brunetti si dica profondamente innamorato di Greta (la ragazza conosciuta a Temptation Island e per la quale è finita proprio la relazione con Perla) lo stesso è rimasto particolarmente turbato dall’ingresso di Perla tanto da rivelare alla coinquilina Angelica: "Potrebbero accadere cose inaspettate".

Sicuramente Perla scombinerà gli equilibri di Brunetti all’interno della Casa, ma ciò che accadrà dipenderà tutto da loro e da ciò che ancora provano o meno l’uno per l’altra. Questo senza mai dimenticare Greta, per la quale Mirko ha avuto un pensiero nel corso della serata dicendo ad Alfonso Signorini: "Dì a Greta che la amo", probabilmente per rassicurare la ragazza davanti a una situazione che potrebbe portarla a soffrire.

Perla attira l’attenzione: tre coinquilini interessati

E mentre Mirko cerca di mettere in ordine i pensieri, Perla pare aver già attirato l’attenzione di altri inquilini della Casa. Primo su tutti Massimiliano Varrese, il quale avrebbe già confidato all’amico Ciro di aver notato alcuni sguardi da parte di Perla nei suoi confronti.

Allo stesso tempo, anche Giuseppe Garibaldi (la cui storia con Beatrice Luzzi è arrivata al capolinea) ha palesemente ammesso di essere interessato, con tanto di battuta ancora prima che entrasse, e di voler corteggiare Perla. Infine, anche Vittorio Menozzi ha manifestato una sorta di interesse per la ragazza rivolgendosi proprio allo stesso Giuseppe: "Io ti sostengo, facciamo la corte a Perla. Dai andiamo noi due da lei adesso", ha detto (ironicamente o meno, al momento non è dato sapersi).

Insomma, aspettiamoci di tutto. Le prossime puntate non potranno che essere ricche di nuove dinamiche.


Potrebbe interessarti anche