Grande Fratello, parla Jessica Morlacchi prima la resa dei conti con Helena e Calvani: cosa ha detto

La Morlacchi è apparsa sui social in una clip che anticipa il confronto di questa sera. Lo scontro potrebbe avere serie conseguenze anche per gli attuali inquilini.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ci siamo quasi. Questa sera, come annunciato dal Grande Fratello, Jessica Morlacchi tornerà brevemente nella Casa per regolare i suoi conti in sospeso. Lo scorso 8 gennaio la gieffina aveva abbandonato clamorosamente il reality dopo aver ricevuto una nomination d’ufficio insieme a Helena Prestes e Ilaria Galassi. Jessica non aveva digerito, sopratutto, il fatto di essere stata messa sullo stesso piano di Helena. Intanto, a poche ore dalla diretta, sta circolando online una video-dichiarazione della Morlacchi, che sembra pronta ad affrontare senza esclusione di colpi sia la Prestes che l’ex amico Luca Calvani. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Grande Fratello, le parole di Jessica alla vigilia del confronto

Potrebbe essere l’ultima occasione per far valere le sue ragioni. Questa sera, lunedì 13 gennaio 2025, Jessica Morlacchi rientrerà nella Casa del Grande Fratello per un confronto decisivo, che potrebbe avere conseguenze anche sugli inquilini ancora in gara. La Morlacchi era stata vittima di un attacco scellerato da parte della Prestes (il famoso lancio del bollitore) ma era finita a sua volta nella bufera per aver provocato con parole dure la modella brasiliana. L’ultimo atto di questo scontro è andato in scena mercoledì scorso, quando Signorini ha deciso di nominare d’ufficio sia Jessica che Helena. Ponendole di fatto sullo stesso piano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La Morlacchi ha quindi scelto di rifiutare il provvedimento e di abbandonare immediatamente il reality. "Non è per essere stata mandata in nomination", ha spiegato in quell’occasione, "ma per essere stata messa sullo stesso piano". Nella puntata di oggi Jessica avrà l’occasione di rifarsi, in un confronto con Helena che si preannuncia senza dubbio pesante. In più, è già chiaro che l’ingresso temporaneo della Morlacchi renderà obbligatorio anche un altro faccia a faccia al veleno. Quello con Luca Calvani, per mesi la ‘persona speciale’ di Jessica, ma poi schierato in difesa di Helena contro gli attacchi del gruppo.

Intanto, a poche ore dalla diretta, un video della Morlacchi fa capolino sul social X. L’ormai ex gieffina appare emozionata e decisa, e rivolgendosi ai fan dichiara: "Io ci sono, ci sono quasi, sto andando a prepararmi per entrare nella Casa. Non vi dico come sto, perchè penso che possiate immaginarlo…sono più tesa di prima, sono ancora più emozionata e tesa. Però sono comunque felice, sono felice…grazie per tutto il vostro supporto, io vi ringrazio con tutto il mio cuore, veramente…se non ci foste voi non sarebbe niente il mio percorso, quindi grazie". Per adesso, Jessica Morlacchi sorvola sulle polemiche e non offre anticipazioni a proposito del suo intervento. Ma tra pochissimo scopriremo finalmente tutta la verità.


Potrebbe interessarti anche