Grande Fratello, Pamela Petrarolo si ritira tra le lacrime e corre dalle figlie: "Notizie brutte e preoccupanti"

La concorrente è uscita dal reality nel corso della puntata del 30 dicembre 2024. Signorini: "Ha ricevuto notizie preoccupanti". Dovrà correre dalle figlie Alice, Angelica e Futura

Come un fulmine a ciel sereno, nel corso della puntata del Grande Fratello di lunedì 30 dicembre si è ritirata Pamela Petrarolo, l’ex ragazza di Non è la Rai che in questi mesi trascorsi nella Casa si è fatta amare dal pubblico grazie al suo carattere schietto e sincero. La notizia dell’addio al programma è arrivata sul rettilineo finale della diretta, quando Signorini ha chiamato Pamela davanti al led per fare l’annuncio che nessuno si aspettava.

Grande Fratello, Pamela Petrarolo si ritira

La showgirl romana, 48 anni, visibilmente emozionata si è messa davanti ai suoi coinquilini e ha annunciato il suo ritiro immediato dal Grande Fratello. Prima, però, Signorini ha anticipato il contenuto triste del suo intervento: "Pamela, noi sappiamo che in questi giorni tu hai ricevuto notizie molto brutte e preoccupanti dalla tua famiglia". Quindi, la Petrarolo ha preso la parola: "Devo abbandonare la casa perché sono tre giorni che devo combattere con questa notizia, questo dolore. Devo tornare dalle mie figlie, hanno bisogno di me e vengono prima di tutto. Davanti a un dolore grande devo correre a casa, andare dalla mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa, sperando che finisca presto".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Signorini ha quindi aggiunto: "Siamo sicuri che darai alle figlie tutto l’aiuto che serve loro in questo momento. La porta del Grande Fratello per te è sempre aperta, quando volessi tornarci. Questo è un impegno che ci prendiamo, ma ora hai un impegno più importante". "Nella vita ci sono della priorità", ha concluso Pamela. "E questa lo è". Quindi, col volto rigato dalle lacrime, è stata avvolta dall’abbraccio degli altri concorrenti, che l’hanno ricoperta d’affetto e consolata per il momento di difficoltà che sta vivendo.

Prima d’uscire dalla casa del Grande Fratello, Pamela ha rivolto un pensiero a Ilaria Galassi, sua compagna di squadra, spronandola ad andare avanti nel programma anche senza di lei. Poi ha salutato Jessica Morlacchi con parole bellissime, e quest’ultima ha detto che Pamela è l’amica che ha sempre sognato di avere. Dopo i saluti, Pamela ha varcato la Porta Rossa e ha abbandonato il reality. Il Grande Fratello, nel farle gli auguri affinché risolva al più presto i problemi drammatici che si sono presentati, ha fatto sapere che, finché Ilaria, sarà in gara nel programma, Pamela potrà rientrare in gioco.

Pamela Petrarolo, chi sono le figlie: Alice, Angelica e Futura

Pamela Petrarolo ha avuto due figlie dal matrimonio con Gianluca Pea: Alice (nata nel 2003) e Angelica (2016). Dopo il divorzio, la showgirl si è legata a Giovanni Benevento e nel dicembre 2020, all’età di 44 anni, ha dato alla luce la prima figlia della coppia: Futura.

La secondogenita di Pamela, Angelica, è nata con una malformazione congenita alla testa che ha costretto i medici a sottoporla a un intervento d’urgenza subito dopo il parto. Per fortuna, l’operazione ha avuto esito positivo e la bambina ha risolto i suoi problemi, anche se deve sottoporsi a controlli periodici per monitorare il suo stato di salute.


Potrebbe interessarti anche