Grande Fratello, il nuovo piano di Varrese contro Beatrice: “Sono tornato il vecchio Massi”

Nessuna tregua tra il gieffino e l’attrice: dopo aver rischiato la squalifica e la tirata d’orecchie di Signorini l’ex ballerino ha pronta una nuova strategia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nessuna tregua tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nonostante la tirata d’orecchie di Alfonso Signorini per i suoi comportamenti sopra le righe nei confronti dell’attrice, l’ex ballerino ha annunciato di avere in mente un nuovo "piano" contro la coinquilina. Anche dopo aver rischiato la squalifica per le continue frecciate e violenze verbali, dunque, Varrese sembra intenzionato a proseguire questa personale battaglia contro Beatrice, come confessato a Monia La Ferrera. Scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello, il piano di Varrese contro Beatrice

Dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Massimiliano Varrese le ha provate essenzialmente tutte con Beatrice Luzzi. Il gieffino si è prima scagliato subito contro l’attrice, cercando di metterle tutti i coinquilini contro, poi ha cercato un avvicinamento – diventato quasi un’alleanza – per portare l’ex volto di Vivere a dichiararsi, ma ricevendo due di picche. Questa astrusa strategia dell’ex ballerino non ha avuto i risultati sperati e i due sono tornati a essere "nemici" come sempre, ma Varrese si è particolarmente incattivito in questa sua personale battaglia.

Tra frecciate dirette e indirette, punzecchiamenti vari e anche violenze verbali, l’atteggiamento di Massimiliano Varrese non è passato inosservato al pubblico – che ha chiesto a più riprese e a gran voce la squalifica, o quantomeno dei provvedimenti disciplinari – e al reality show. Alfonso Signorini è dovuto intervenire per richiamare l’ex ballerino e avvisarlo che i suoi comportamenti gli sarebbero potuti costare caro nella casa più spiata d’Italia. Una tirata d’orecchie che non ha sortito gli effetti desiderati, dal momento che Varrese sembra più pronto che mai a continuare la "guerra".

Come confessato alla sua ex compagna Monia La Ferrera, infatti, il gieffino si sente ora pronto a mettere in atto una nuova strategia contro Beatrice, tornando a comportarsi come in passato: "Non mi faccio rovinare più da nessun altro. Però ci sono tante cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio faccio… Oggi lo farò lì dentro (nel confessionale)". In un piccolo delirio di personalità, Varrese ha dunque promesso di tornare a essere quello di un tempo: "Sono tornato il vecchio Massi. Il Massi quello che quando non parla più… il vero Massi. Quello di prima era un personaggio. Perché questo è quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, molto bisogno, c’è molto bisogno e non solo per me".


Potrebbe interessarti anche