Grande Fratello, nuovi retroscena choc sulla lite alla festa: Mirko nega, Sergio conferma tutto

Il fidanzato di Perla Vatiero ha pubblicato un duro sfogo sui social sostenendo la sua innocenza, ma il compagno di Greta Rossetti ha smentito le sue parole

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Emergono nuovi retroscena riguardanti la presunta lite scoppiata alla festa dopo la finale del Grande Fratello. Secondo le ultime ricostruzioni pubblicate (e poi cancellate) da Amedeo Venza sui social, Mirko Brunetti si sarebbe avvicinato minaccioso a Greta Rossetti, costringendo Sergio D’Ottavi a intervenire e a raccontare quanto accaduto a Perla Vatiero. I protagonisti, tuttavia, hanno deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulla vicenda. Scopriamo cosa hanno detto e tutti i dettagli.

Grande Fratello: il litigio della festa

"Vi ricordate la lite che ci fu alla festa del Gf? Ora vi dico tutto… C’erano tante persone presenti alla festa del Grande Fratello (…) Mirko si avvicinò a Greta e le fece ‘Comunque voi donne siete tutte zo**ole!’, al che arrivò Sergio in quel momento, andò a prendere Perla e le disse ‘Guarda che il tuo fidanzato vi ha dato delle zo**ole a tutte quante’. Mirko voleva inveire contro Sergio. Questo è quello che è successo alla festa del Gf" ha raccontato Amedeo Venza sui social. L’esperto di gossip ha pubblicato delle storie (poi cancellate) su Instagram svelando un nuovo retroscena sulla lite scoppiata alla festa dopo la finale del Grande Fratello (a cui presero parte vari concorrenti dell’ultima edizione) grazie a delle "fonti" interne al locale, ammettendo: "Non ho mai detto niente per rispetto dei miei amici perché lì c’erano anche loro".

La reazione di Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi

Mirko Brunetti, come prevedibile, ha deciso di rompere il silenzio e ha scelto di replicare a Venza direttamente sui social, accusando l’esperto di gossip di utilizzare il suo nome solo per attirare attenzione e pubblicità. "È una totale invenzione come tutte le invenzioni che dici sulle persone che non ti vanno a genio, mentre a volte difendi persone che sono indifendibili. Tutto questo lo fai e lo stai facendo; sono io che ti sto dando visibilità, altrimenti non metteresti le sponsorizzazioni nelle storie" ha tuonato il compagno di Perla Vatiero, aggiungendo: "Io non ho mai parlato male di nessuno o mancato di rispetto a nessuno (…) Oggi hai superato il limite".

Sergio D’Ottavi, al contrario, ha confermato tutto lo scenario riportato da Venza: "Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la vicenda della festa del Gf. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso neanche far finta di nulla o negare perché non mi appartiene". La sua compagna Greta Rossetti, invece – un po’ a sorpresa – ha deciso di tenersi fuori dalla vicenda, dichiarando: "La ‘guerra’ non l’ho iniziata io, quindi vi chiedo per favore di non mettermi in mezzo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche