Grande Fratello, continua il toto-nomi: chi entra nella casa

Impazza il gossip sui possibili partecipanti vip alla nuova edizione del reality di Canale 5: ecco i possibili concorrenti.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Da settimane, ormai, si parla del futuro del Grande Fratello: dopo le polemiche sollevate durante l’ultima edizione, Piersilvio Berlusconi ha deciso di limitare il trash della trasmissione. Il reality show è andato così incontro ad un cambiamento nel format, che dice addio alla versione Vip per lasciare spazio all’inedita versioneMix, con persone comuni nella casa insieme ad alcuni personaggi famosi. La stretta dell’ad Mediaset ha colpito anche il cast: per Alfonso Signorini non sarà compito facile individuare i vip adatti, anche se spuntano già diversi nomi.

Grande Fratello, il toto-nomi

Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, è dunque al lavoro per mettere a punto il cast di vip che si unirà a quello composto da persone comuni per l’edizione del reality al via a settembre. I rumors si rincorrono ormai da alcuni giorni, e il toto-nomi ha ormai preso il via. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, due donne sarebbero pronte a entrare nella casa di Cinecittà: stiamo parlando di Samira Lui, professoressa de L’Eredità, e Giorgia Venturini, conduttrice di X Style. "Nuove provinate per il Gf Vip. Che Dio che la mandi buona, togli una e ne rimetti cento. Andiamo bene", ha scritto Rosica sui social. Ma non è finita qui. Anche TvBlog ha rivelato alcuni nomi che potremmo vedere nella casa: tra questi troviamo Silvia Magarre, volto noto di Real Time grazie a Primo Appuntamento, la cantante Fiordaliso e la showgirl Justine Mattera. Probabile anche la presenza nel cast di alcuni ex corteggiatori o tronisti di Uomini e Donne, mentre Ornella Muti e Claudia Gerini hanno smentito le voci su una loro possibile partecipazione. Quel che è certo, invece, è che Piersilvio Berlusconi ha chiesto ad Alfonso Signorini di limitare la presenza di personaggi "a rischio trash", imponendo quindi di non selezionare influencer o persone che abbiano un profilo OnlyFans.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La data di inizio

Intanto, anche nei corridoi di Mediaset si sta lavorando per la nuova edizione del Grande Fratello, che prende il via all’inizio della stagione 2023/2024. Si parla addirittura di un inizio anticipato per il reality show di Canale 5: durante la presentazione dei palinsesti della rete era stato annunciato che il programma avrebbe preso il via lunedì 18 settembre. Secondo quanto riportato da TvBlog, invece, Mediaset avrebbe in mente di anticipare l’inizio alla settimana precedente, ovvero lunedì 11 settembre. Se questa notizia deve ancora trovare conferma, è invece certo il doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì.


Potrebbe interessarti anche