Grande Fratello, monologo ‘delirante’ di Spolverato: “Helena mi vede come un Dio”. Poi la confessione su Mariavittoria

Nella notte, il modello ha intrattenuto Shaila con un discorso assurdo sul suo 'irresistibile' fascino. E a quanto pare la Prestes penderebbe dalle sue labbra. I dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La realtà supera la fantasia, al Grande Fratello. Nella notte, infatti, è andato in scena un monologo assurdo e ai limiti del delirante. Protagonista il modello Lorenzo Spolverato, che mentre se ne stava comodamente tra le braccia di Shaila Gatta, ha pensato bene di lanciarsi in una tirata iper-narcisistica a proposito del suo (a quanto pare irresistibile) fascino. Spolverato ha assicurato l’ex velina di essere considerato una sorta di divinità da Helena Prestes, idolatrato e venerato per via del suo ‘charme’. E ha pure accennato a un interesse di Mariavittoria, che a quanto pare lo osserverebbe con particolare interesse mentre è in costume. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.

Grande Fratello, il ‘delirio’ notturno di Spolverato

L’interesse di Shaila Gatta potrebbe aver dato un po’ alla testa a Lorenzo Spolverato. Lui che inizialmente era stato rifiutato dalla ballerina, in favore di Javier Martinez, ora si ritrova all’improvviso tra le braccia della ragazza più desiderata (e criticata) della Casa. Per questo, forse, la recente conquista insperata potrebbe averlo convinto delle sue doti irresistibili di latin lover. O almeno, questo è quello che emerge dal suo ultimo monologo delirante andato in scena questa notte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Avvinghiato a Shaila, Lorenzo ha iniziato: "Lì ho l’ennesima ragazza che si scioglie per me, Helena si scioglie. Lei vede in me un idolo, un dio, passa tutti i giorni con me". Poi il gieffino ha proseguito senza battere ciglio: "Eppure io arrivo a pensare ‘però aspetta, basta con questi flirt’. Sì ok io sono uno charmant, hai presente cosa significa charmant? Quello che è molto carismatico, colui che anche inconsapevolmente prende il dono del piacere dall’altra persona. Io sono questo, sono così, è vero e lo so". Uno sproloquio da narcisista estremo, il suo, che non ha però trovato nessun tipo di obiezione (e ci mancherebbe) da parte di Shaila Gatta.

E allora Spolverato ha continuato imperterrito: "Ma poi ho pensato ‘ sarebbe bello rendere questo esclusivo per una sola donna’. E dico ‘Perché? Cos’ha Helena che io posso portarmi fuori?’. E lì mi sono detto che non era lei, ma eri tu. Ma non solo Helena. Io qui sarei potuto andare avanti con altre. Quelle che voglio qui…Ma c’era questa cosa, mi sono detto ‘con questa Shaila ci sono le scintille, perché non le ascolti?!’". Per chiudere in bellezza, poi, Lorenzo ha accennato anche al fascino che eserciterebbe su un’altra gieffina. "Oggi è venuta MariaVittoria da me", ha concluso il modello rivolgendosi a Shaila, "ma non so perché. Io le ho chiesto se le mancava Tommaso e lei mi ha detto che con lui non c’era nulla. Poi mi ha detto: ‘Non ti nego che mi manca la sua compagnia e non ti nego che quando vedo te in costume penso anche a lui’. E io non ho capito, perché il costume come il mio ce l’ha anche Giglio".


Potrebbe interessarti anche