Grande Fratello: Monia aiuta Sergio a conquistare Greta, gaffe di Anita, Signorini a rischio
Sergio va oltre il flirt con Greta e fa il divo. Intanto Anita fa uno scivolone che la fa diventare il centro delle polemiche sul web, e Signorini è a rischio
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Monia aiuta Sergio con Greta
Monia La Ferrara e Sergio D'Ottavi stavano chiacchierando del più e del meno e di varie situazioni che si stanno creando all'interno della casa del Grande Fratello. Il gieffino, spesso, indossa gli occhiali da sole e proprio su questi ultimi, Monia gli ha dato un consiglio. L'ex fidanzata di Massimiliano Varrese ha fatto riferimento al presunto flirt con Greta Rossetti e gli ha detto: "Se ti togli gli occhiali, Greta si convince di più", quindi, Sergio, con sufficienza, le ha risposto: "Ma io non devo convincere nessuno". La risposta del concorrente è molto piaciuta ai fan, che approvano.
Signorini a rischio
Secondo alcuni rumors Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato, in vista della nuova edizione, a dare al reality di Cinecittà una veste innovativa. L’AD di Mediaset sarebbe insoddisfatto del lavoro di Signorini, che come conduttore non ha mai convinto del tutto il pubblico. Il direttore di Chi potrebbe non condurre la prossima stagione del Grande Fratello, stagione che come di consueto dovrebbe debuttare subito dopo l’Estate. Non si tratta di annullare il programma, ma solo di sostituirne il conduttore, che ha ormai fatto il suo tempo.
La gaffe di Anita
La giovane è rimasta protagonista di un nuovo scivolone. Stavolta la ragazza stava parlando della conformazione del suo ombelico, specificando che non le piacesse, tanto da dire: "Doveva avere una forma così, non così, mia madre deve avermelo tagliato male". A quel punto è dovuta intervenire Grecia, spiegandole che lo tagliano i medici, e come se non bastasse, la parte recisa del cordone non è quella a contatto con la pancia. Ma Anita non ha colto quanto detto dalla coinquilina, scatenando l'ironia del web.
Cecchi Paone difende la crisi del Gf
Continua a parlarsi sul web dei risultati deludenti di questa edizione del Grande fratello. Soprattutto in termini di ascolti. A difendere il programma ci pensa Cecchi Paone, che rispondendo ad una lettrice di NuovoTv dice: “Mi scrivete in tanti per criticare il GF, il che vuol dire che lo seguite senza tregua e con molta attenzione. A fronte delle lamentele, gli ascolti risalgono e il reality prosegue con risultati che danno grande soddisfazione ai produttori. Quindi piace ancora e a molti. Anche a chi, come lei, aspettava di godersi le crisi sentimentali di Temptation in versione invernale”.
Chi uscirà nella prossima diretta
Al televoto sono finite sei persone: Federico Massaro, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Il meno votato sarà il nuovo eliminato. I sondaggi sembrerebbero essere piuttosto chiari: ad avere la peggio potrebbe essere Monia La Ferrera, con solo il 6% di gradimento dal pubblico, stranamente Sergio, nonostante non abbia catturato tanto l'attenzione degli spettatori, si dovrebbe essere guadagnato addirittura il 34% di gradimento.