Grande Fratello: la moglie di Maddaloni attacca Beatrice, lei complotta contro Letizia e Giuseppe
Beatrice continua a farsi terra bruciata attorno, ritornano a discutere dei litigi con Giuseppe e Letizia, che intanto affronta nuovi guai con Paolo
-
1/5
La moglie di Maddaloni contro Beatrice
Lo scontro social tra le tifoserie dei vari concorrenti del Grande Fratello ha raggiunto nuove vette. A intervenire per cercare di sedare gli animi e, soprattutto, a difesa del amato è stata Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni: Per via di un reality vedo i commenti sul bullismo ed è veramente esagerato. Anche perché voi volete difendere la vostra prediletta, ma lei non è che si sta comportando così bene. Qualcosa non vi è chiaro. Voi che usate questi termini dovete sapere che chi sta in quel reality guadagna, quindi ha soldi, il loro scopo è quello di vincere e portarsi il montepremi a casa loro. Altrimenti non è che sarebbero andati gratis. Seconda cosa è che vogliono avere nuovamente visibilità, chi in passato l’ha già avuta e chi è nuovo. Vanno bene le preferenze sul gioco, ma non parlate più di bullismo. Avete fatto le foto di concorrenti con le X sopra, state proprio esagerando".
-
2/5
Problemi tra i Paoletti
Le insicurezze continuano a tormentare Letizia che, nonostante le continue dimostrazioni, non riesce a credere totalmente all'amore di Paolo. Poi Giuseppe, inoltre, l'ha fatta riflettere: probabilmente lei è stata la seconda scelta, se avesse intravisto qualche reale possibilità, avrebbe flirtato con Anita. Paolo strabuzza gli occhi. Non ci ha mai provato con Anita, Un po' scherzando, un po' dicendo sul serio, Letizia si definisce una ruota di scorta. Letizia si sente, come spesso accade, appesantita. Era solamente una battuta e il macellaio sta montando un caso. I due vanno a sedersi in veranda e Paolo ribadisce, per l'ennesima volta, di non aver mai provato nulla per Anita. Non gli piace che circolino queste voci, per questo ci tiene a chiarire la sua posizione.
-
3/5
Londra sostiene Vittorio e Beatrice
Il rombo del motore di un nuovo aereo attira l'attenzione degli inquilini. Il primo a notare l'aereo è Vittorio, che con accento british chiama Beatrice a vedere la dedica destinata a loro due: "E' IL GF DEI #VITTUZZI LONDRA VI AMA". Il primo della coppia ad accorgersene è Vittorio che, con accento un po' british, chiama la sua compagna. "From London!" esclama. Beatrice accorre e, lusingata dal complimento, risponde in inglese: "It's too much!". Si sente davvero onorata dal ricevere così tanto affetto, alle volte le sembra addirittura troppo.
-
4/5
Beatrice confabula con Fiordaliso
Beatrice ritorna a parlare di Letizia, scontenta e offesa da alcuni comportamenti della fotografa. La concorrente racconta a Fiordaliso: "Non sono mai stata trattata così: umiliata, comandata, gestita". "Non gliela possiamo far passare, è una ragazzina. Come si può permettere di comportarsi così con quattro donne adulte, con quattro professioniste? Deve darsi una regolata" continua arrabbiata l'attrice: "È un'egocentrica, prepotente". Poi Beatrice passa a discutere anche del risentimento di Giuseppe nei suoi confronti: "Non capisce che ci perde lui, non sta meglio se non mi parla".
-
5/5
La festa in maschera di Perla
Un nuovo compleanno si festeggia in Casa, è arrivato il momento di Perla e quale miglior modo se non con un party a tema? Per l'influencer gli inquilini si fasciano con abiti della tinta della notte: nero in ogni forma, dal jersey alla seta, dai tailleur agli smoking, dai glitter alle pailettes. Per completare gli outfit, sul volto compaiono maschere eleganti e taglienti, ricche di brillanti. Maschere trasversali, maschere a mezzo volto, maschere in pizzo, raso, in oro e argento. La parola d'ordine è mistero. I concorrenti stupiscono con il loro fascino e il loro portamento, ma la più fatale fra tutti è la festeggiata.