Grande fratello: Mirko prova a baciare Perla ma lei lo scansa, poi arriva la frase che lo blocca

Momenti di tensione per la coppia che alterna baci mancati a litigi per averci provato. In che direzione stanno andando i Perletti e come interferirà Greta?

Tutti si chiedono cosa ne sarà dei "Perletti" (nome affettuoso per la ship tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti) con l’arrivo nella casa del Gf di Greta, freschissima ex di Mirko. I Perletti sono sempre più propensi nel riprendere le cose da dove erano state lasciate prima della partecipazione a Temptation Island. Tanti sono stati i segnali di avvicinamento, tra tutti il fatto di aver più volte rischiato di scambiarsi un bacio. Ma mai come nella giornata di ieri. Il momento ha fatto per un istante sussultare tutti i fan della coppia, sicuri che nel giro di pochi secondi ci sarebbe stato l’atteso gesto, e che quello avrebbe sancito definitivamente la ricostituzione della loro coppia. Quello che è sicuro è che al momento Greta Rossetti sembra propensa a non interferire con i due coinquilini, cercando di vivere la sua esperienza in casa senza distrazioni. Mirko e Perla non sanno ancora che la loro ritrovata serenità verrà distrutta stasera dall’ingresso di Greta. Dalla loro convivenza forzata nel loft di Cinecittà, i due gieffini sono sempre protagonisti di attimi di dolcezza, ma quella di ieri supera tutto: in una delle clip della notte del 1° dicembre, dopo la festa dei pirati con gli altri ragazzi, Mirko e Perla erano teneramente abbracciati in giardino, avvolti in una coperta. Scatenando un momento davvero molto intimo.

Il bacio mancato

Nonostante Mirko continui a fare il sostenuto, dicendo che ci sono ancora tante cose che deve capire sui suoi rapporti amorosi, Perla continua a tentare il giovane ragazzo, non lasciando capire chi tra i due sia più propenso a ricostruire la relazione fatta naufragare alcuni mesi fa su Temptation Island. Durante la serata i due erano stesi su una sdraio all’aperto, uno accanto all’altra, quando il giovane ha detto sarebbe andato a letto, e l’altra lo ha invitato a rimanere ancora un po’. La coppia si è ritrovata quindi molto vicina, e Perla ha invitato Mirko a guardarla negli occhi: "Guardami quando parli, sono abituata a guardare le persone negli occhi, guardami per un minuto. Senza ridere però. Non è vicino, va bene mi allontano". Lui però nota un particolare, che la ex sta fissando più le sue labbra del resto: "La bocca…stai guardando la mia bocca. Ah, adesso guardi fissa negli occhi". La situazione si era scaldata, ma sono riusciti a gestirla. Ma non è finita qui, perché ieri pomeriggio il giovane aveva tentato di dare un bacio alla sua ex. Mentre l’inquilina stava lavando i piatti, Brunetti si è avvicinato e ha provato a baciarla, ma lei si è subito scansata: "Eh dai non fare sempre ste cose ti prego, queste robe non mi piacciono e lo sai benissimo, non è che sono cambiata del tutto".

L’esperienza di tornare a dormire insieme

I due avevano dovuto passare la notte insieme per una scommessa persa. Dopo la nottata, in cui non sappiamo esattamente cosa sia successo, Mirko ha confessato alla sua ex fidanzata che dormire con lei è stato strano rispetto al passato: "Raccontare la nostra situazione non è facile. Spiegare che significa dormire con una persona con la quale hai dormito per quattro anni, dopo che non ci stai insieme… Non lo senti come una cosa strana, lo dai per scontato ed è una cosa che hai fatto quotidianamente per anni. Allo stesso tempo però un po’ strano lo è, perché c’è quel distacco che prima non c’era. Ti tiri indietro a un certo punto ed è normale che sia così. A casa uno è libero e quando stai insieme non sei frenato. Invece adesso qui è diverso, ma questo avvicinamento è bello". Perla però lo punzecchia: "Ti tiri indietro tu con me? Se tu fossi stato a casa tua senza telecamere ti saresti tirato indietro e frenato a dormire con me?". Lui invece è costretto a svicolare: "Perlì non farmi queste domande. Perché me le fai? Sono domande inutili dai smettila. Non capisco perché le fai. Devi sempre farmele ogni volta e mi metti in difficoltà". Alla luce di tutti questi eventi, molti si aspettano che la loro riconciliazione arrivi molto presto. Sarà così?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963