Grande Fratello, scintille al party: Mirko e Perla litigano e gieffini col "dente avvelenato"

Al party di compleanno di Letizia Petris è successo di tutto: non solo la presunta lite tra i Perletti, ma anche un po' di maretta tra gli ex concorrenti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Dopo quanto accaduto nella scorsa edizione del Grande Fratello, nel corso della quale Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono confrontati più volte per capire se fosse il caso di rimettersi insieme o meno, i due sembravano aver trovato un po’ di pace, ma nelle scorse ore è iniziato a girare un video che parrebbe mostrare i due gieffini litigare durante la festa di compleanno di Letizia Petris, dove erano invitati anche altri ex concorrenti, come Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore ai cosiddetti "Perletti" e come è andata la reunion del GF 8.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti in crisi: cosa è successo

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono già ai ferri corti? Così parrebbe vedendo alcune immagini di un video pubblicato sui social che li ritrae mentre sembrano discutere animatamente alla festa organizzata dalla Petris per celebrare i suoi 25 anni, un party che ha visto coinvolti anche altri ex gieffini, testimoni (forse) della presunta lite. Non vi è alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, e noi sicuramente non possiamo dare la certezza ai fan che i Perletti siano davvero vicini a una sorta di rottura o di allontanamento, né tantomeno affermare il contrario. Nel frattempo, però, i follower degli ex concorrenti del GF hanno formulato delle ipotesi su ciò che potrebbe essere realmente accaduto nel corso del party.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra le varie teorie c’è quella che considera la coppia vittima di un hater, il quale avrebbe creato il video per diffondere una notizia falsa puntando i riflettori sui due innamorati (fino a prova contraria), mentre qualcun altro pensa che in realtà non si trattasse di una lite, in quanto poco dopo l’ex gieffina, ora influencer a tempo pieno, si sarebbe seduta sulle gambe del suo amato, stando ad altri momenti ripresi nel corso dei festeggiamenti che sono stati condivisi sul web. Non sapendo la verità, possiamo solo aspettare che le due persone coinvolte ci raccontino la realtà dei fatti, magari insieme per togliere ogni possibile dubbio sulla presunta crisi.

Le tensioni tra gli ex concorrenti del GF alla reunion

Al di là della situazione sentimentale di Mirko e Perla, altre tensioni tra ex gieffini sono emerse durante la reunion del Grande Fratello, iniziata al Samsara di Riccione e proseguita alla Villa delle Rose, dove erano presenti, tra gli altri, anche Rosy Chin, Paolo Masella, fidanzato di Letizia, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Marco Maddaloni. Se questi ultimi hanno sempre di essere in buoni rapporti, diverse voci hanno rivelato che alla festa si respirava aria di maretta, una notizia poi ripresa anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza nelle Storie del suo account Instagram: "Durante i festeggiamenti di compleanno di Letizia molti dei presenti hanno notato che tra alcuni concorrenti del GF c’era un po’ di maretta… alcuni non si sono neanche salutati! Vi confermo che è tutto vero! C’è qualcuno che ha ancora il dente avvelenato".


Potrebbe interessarti anche