Grande fratello: Mirko e Perla hanno un confronto notturno, lei è delusa dall'ex

Arriva finalmente il confronto diretto tra Perla e Mirko nella casa del Gf, i due parlano chiaramente della loro rottura, e di cosa hanno sbagliato

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il tempo passa, e il giovane Mirko, complice la sua estrema vicinanza nella casa del Grande fratello, continua ad avvicinarsi sempre più alla sua storica ex Perla, dimenticandosi della giovane Greta che gli aveva recentemente rubato il cuore. Finché si è trovato solo in casa non c’era stato alcun problema, i collegamenti continui con Greta mantenevano vivo il suo amore e il suo desiderio di proseguire la relazione con lei nonostante le recenti incomprensioni. Il problema è nato con l’arrivo in casa della bella Perla. Che giorno dopo giorno ha minato la sicurezza sentimentale di Mirko, fin quando entrambi non hanno ammesso di essere ancora molto affezionati l’uno all’altra. Ovviamente dall’affetto all’amore il passo è estremamente breve, e il recente colloquio avvenuto tra i due ex di notte lo conferma. Tra una chiacchiera e l’altra sono riemersi tutti i dubbi di Perla, e le cose hanno assunto dei toni più complicati.

Il confronto notturno

Durante l’ultima notte in casa, Mirko e Perla hanno avuto modo di avere un confronto molto più autentico. Lui è ancora estremamente confuso: diviso tra il ricordo dell’amore con la ex, e la possibilità di creare qualcosa di nuovo con la recente ragazza, nonostante la stessa Greta se ne sia recentemente tagliata fuori, dopo aver visto Mirko così vicino all’altra. Ciò che è certo è che lui abbia trovato Greta un po’ immatura nell’affrontare i problemi di coppia. "La cosa che mi è piaciuta di meno è che si sia fatta condizionare dalla gente sui social" dice con rammarico, mentre lui l’ha sempre difesa a prescindere da tutto. Ma con la ex le cose non sono diverse. Durante il discorso i due si sono accusati reciprocamente per le varie cose dette e pubblicate sui social dopo la loro separazione. Il ragazzo non accetta che sia passato un messaggio sbagliato, come se fosse il cattivo della situazione. Lui, a sua detta, si è fatto in quattro per la ex da sempre. Mentre per Perla le cose sono più semplici, per lei valgono solo i fatti. Le cose si complicano quando le dice una parola di troppo sul famoso tatuaggio fatto da Mirko con Greta: per lei il giovane ha cancellato cinque anni di relazione con lei con un solo ed unico gesto fatto con la nuova spasimante. Ma Mirko ritiene che anche il comportamento di Perla non sia stato del tutto corretto. Ha sminuito le sue relazioni definendole frequentazioni, così da dar loro poca importanza alla cosa, e ha dimostrato che lui, invece, si era fidanzato subito. Ma Perla resta convinta delle sue ragioni, e i due non trovano un accordo.

Le confidenze di Perla a Letizia e Angelica

Riguardo la rottura, la giovane pensa di essere stata molto più consapevole: "Io ero molto più lucida di lui" commenta Perla, la quale, dopo la rottura, ha avuto modo di confrontarsi sia con la famiglia che con le amiche. La vecchia relazione con Igor non è stata importante, e non è mai stata innamorata di lui. Poi arrivano i consigli delle amiche: "Con il tempo ti puoi innamorare, ma devi prima metabolizzare" commenta Letizia, la quale sostiene non sia facile passare con leggerezza da una relazione di cinque anni a un’altra. "Il male l’ho annullato" risponde Perla, delusa dall’avventatezza di Mirko, che subito si è lanciato in una storia troppo importante. Per Angelica, è normale che la donna mantenga una certa lucidità rispetto all’uomo, che spesso si ritrova a fare gesti un po’ troppo affrettati.


Potrebbe interessarti anche