Grande Fratello, Mirko ‘beccato’ in discoteca con due ragazze. E arriva la chiamata di Maria de Filippi

L'ex di Perla Vatiero sarebbe stato avvistato in un locale a Milano, in compagnia di due donne misteriose. Si spegnono così le speranze in un ritorno di fiamma.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

C’è chi spera e chi invece si è messo il cuore in pace. Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati, questo è un dato incontrovertibile. Ma negli ultimi giorni pareva che i due avessero continuato a sentirsi, anche dopo l’ennesima rottura maturata a inizio agosto. Ora però le speranze si affievoliscono, perché secondo recenti indiscrezioni Mirko sarebbe stato avvistato in discoteca, a Milano, in compagnia di due ragazze misteriose. E insieme a loro avrebbe lasciato anche il locale a fine serata. Intanto, altre voci parlano di un papabile ruolo per Mirko nella prossima stagione di C’è posta per te. Vediamo di cosa si tratta qui sotto.

Grande Fratello, Mirko Brunetti colto sul fatto

Come sapranno i fan sfegatati della coppia, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati ufficialmente a inizio agosto. Dopo essersi riavvicinati grazie al Grande Fratello, gli ex Temptation non hanno retto alla prova del tempo. Pare che la colpa sia da attribuire a una conversazione clandestina tra Mirko e l’ex Greta Rossetti: quando Perla ne è venuta a conoscenza, il rapporto è definitivamente saltato in aria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Eppure, a inizio settembre c’erano stati segnali incoraggianti. Sempre più voci parlavano di un rapporto mai interrotto, di conversazioni proseguite sottobanco, anche nelle ultime settimane. Poi si era aggiunta l’ipotesi di un incontro chiarificatore a Milano. Infatti, la scorsa settimana Perla si è trasferita nella città lombarda, dove adesso vive con la coinquilina e amica Letizia Petris. E proprio in quei giorni Mirko si è dovuto recare a Milano (anche se per motivi familiari, si laureava una cugina). Quindi perché non sognare in grande e ipotizzare un rendez-vous tra gli ex fidanzati?

A smentire questa ipotesi, però, ci ha pensato oggi un esperto di gossip social. Secondo Alessandro Rosica, Mirko Brunetti sarebbe stato avvistato all’interno di un locale in dolce compagnia. Era con due ragazze non meglio identificate, e "a fine serata sono andati via insieme". Un altro esperto, Amedeo Venza, smentisce la storia affermando che le due ragazze in questione sarebbero in realtà le cugine del gieffino. Ma dove sta la verità, a questo punto?

In attesa di capirci qualcosa in più, i fan di Brunetti possono consolarsi con una notizia potenzialmente molto positiva. Stando a quanto riporta Deianira Marzano nelle sue stories, Mirko potrebbe presto sbarcare a C’è posta per te. "Deia", scrive una follower della Marzano, "ma è vero che Mirko farà il postino a C’è posta per te? Lui non ha confermato". "Anche a me è arrivata questa voce", ha risposto l’esperta di gossip, "e se fosse confermata, ne sarei davvero contenta. Quanto a Mirko, lo immagino perfettamente in quel ruolo!". Scopriremo a breve cosa accadrà davvero.


Potrebbe interessarti anche