Grande Fratello: Massimiliano attacca Mirko, Anita cambia idea su Giuseppe
L'ultima puntata del Grande Fratello ha messo alla prova alcuni concorrenti, tra chi ha avuto delle belle sorprese, e chi si è scontrato con un nemico
-
1/5
Marco conforta perla per le parole di Bea
Perla si sfoga parlando dello scontro con Beatrice: "Lei mi ha dato della viziata, ha parlato delle mie origini, da dove provengo" afferma la concorrente in un impeto di delusione e amarezza. Marco, che ascolta lo sfogo dell'amica, cerca di confortarla, di tirarla su: "Hai un carattere da leonessa, non permettere di ingrandire le cose, concentrati sulle cose belle". Perla vuole concentrarsi sul bene che ha ricevuto, ma c'è un tarlo che le torna in mente: "Sono una persona buona, auguro a tutti di avere genitori come i miei".
-
2/5
Rosy deve delle spiegazioni a Vittorio
Rosy, durante le Nomination, ha votato Vittorio con una motivazione precisa: sente che il loro rapporto non è più come quello di un tempo. In bagno i due hanno un confronto. Rosy attacca dicendo: "Non ce l'ho con te, davvero. Non ti preoccupare". La chef si dice preoccupata, ma il ragazzo le continua a dare certezze. Non è che sia cambiato qualcosa fra loro, non ha rancori, non ha pensieri negativi. Sono sì cambiati forse gli equilibri. "Cosa c'è che non va? Non ti apri più. Ti stai tenendo troppe cose dentro. È da inizio puntata che ti vedo strano". Il concorrente non smentisce, ma non ha voglia di parlarne.
-
3/5
Anita cambia idea su Giuseppe
Dopo aver trovato l'amore fraterno di Giuseppe esagerato e asfissiante, sembra che Anita abbia cambiato idea sul loro rapporto. La ragazza spiega che non ha potuto fare a meno di considerarlo fin da subito il suo vero e proprio punto di riferimento. “Per me questo è amore, lui mi ha salvata” commenta, grata per tutto l'affetto ricevuto da parte sua nel corso di questi mesi. “È un bene che va oltre a tutto”. “Come lo vedi il vostro futuro?” domanda Alfonso. “Spero insieme. Lui mi vuole bene in modo puro e profondo. Ci amiamo” ribatte la concorrente. Cesara aggiunge: "Non è un caso che Beatrice abbia colto questo aspetto di Giuseppe, è stata la prima".
-
4/5
Greta dichiara il proprio supporto a Perla
Con il confronto a tre con Mirko, Greta dimostra di avere un'idea chiara e lucida del rapporto con il suo ex e con Perla: "Mirko non mi ha mai amato, era amicizia, forse chiodo schiaccia chiodo" dice in confessionale Greta e poi dice a Perla: "Se voi tornaste insieme io sarei felice, vorrà dire che io sono stata utile a qualcosa". Riguardo Mirko ha un'idea: "Forse abbiamo sbagliato forma, era più un amicizia". Poi Alfonso Signorini chiede alla ragazza il perché tifa l'amore tra Mirko e Perla e, dopo attimi di silenzio, afferma: "Lo vedo da come si guardano, voglio bene a Mirko, sto imparando a voler bene a Perla, vorrei fossero felici".
-
5/5
Massimiliano attacca Mirko
Dopo avere visto una clip che ha riassunto quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni su Brunetti, Massimiliano ha immediatamente attaccato Mirko, ancora prima di vederlo: “La popolarità è effimera se non si accompagna al mestiere. Ne ho visti tanti di Mirko nella mia vita artistica”. Una frase che avrebbe ripetuto più tardi di fronte al diretto interessati. Poi Mirko risponde: "Ho un papà che tutti i giorni mi insegna l’umiltà, non me lo devo far dire da Max”.