Grande Fratello, Mariavittoria a un bivio: Tommaso o Javier? Lei soffre e sbotta: “Mi inibisco”
Parlando con Calvani, Lecciso e Morlacchi, la gieffina ha affrontato la situazione con "Tommy", ora a Madrid, e il rapporto nato con un altro concorrente
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 4 novembre, Tommaso Franchi è partito per Madrid, dove ha raggiunto Maica Benedicto al Gran Hermano, la versione spagnola del GF, lasciando nella casa più spiata d’Italia Mariavittoria Minghetti, con la quale ha instaurato un rapporto più profondo negli ultimi tempi. Ora pare che un altro gieffino molto apprezzato dal grande pubblico televisivo, si stia interessando a lei, o almeno così pensa Jessica Morlacchi. Ma qual è il pensiero di Mariavittoria su tutta questa situazione? Lei ne parla anche con Luca Calvani e Amanda Lecciso, ma vediamo insieme cosa è successo ieri, venerdì 8 novembre, al GF.
Grande Fratello, il rapporto tra Mariavittoria e Tommaso: la teoria di Luca Calvani
In un momento di relax che vede coinvolti Mariavittoria Minghetti, Luca Calvani, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, la diretta interessata parla di Tommaso, ora in Spagna da Maica, e dice che, in percentuale, è possibile al 60% che tra Franchi e la Benedicto ci sia stato qualcosa, ma Luca Calvani interviene: "Bisogna vedere se lui si sente coinvolto, essendo un tipo particolarmente dritto. A lui piace, ma mi sembra una persona che non intavola qualcosa se non la può portare in fondo. Gli sembrava lontana Roma, figurati Madrid! Però magari, se arriva e ci si trova davvero bene…" Mariavittoria non è convinta delle parole di Luca e spiega: "Tommaso ha anche quella cosa di viversi il momento, di non ragionare sul dopo".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLuca Calvani poi si concentra sul cambiamento degli ultimi giorni di Mariavittoria: "Io vedo che ti diverti di più, ti lasci andare, quindi dobbiamo cercare di capire cosa ti blocca, perché spendi così tanta energia ma non riesci a emergere per come sei… Secondo me, se dovesse succedere con lui questa cosa, accadrà quando conoscerà la nuova Mariavittoria, quella che ora abbiamo conosciuto noi! Sei esuberante, stravolgente, divertentissima!". A questo punto prende la parola Amanda Lecciso: "A Tommaso non piace questo suo spirito, gliel’ha detto", ma Jessica Morlacchi non lo accetta: "E vabbè, allora aiuto! Se il tuo lato bello non gli piace… praticamente significa spegnere una persona". Nel frattempo Calvani tuona: "E allora basta!" Quando Amanda dichiara che prima di questa settimana Mariavittoria, "inconsciamente, si è contenuta", Calvani le chiede: "Ma perché ti dovresti contenere?", e poi aggiunge: "Però hai fatto uscire dal guscio lui (si riferisce a Javier, ndr). Si diverte con te, è un bravo ragazzo e non ha schemi, né molta rigidità".
Mariavittoria e Javier: il possibile flirt
Continuando a parlare di Javier, Luca Calvani sottolinea: "Lui è più impostato come te, un uomo così ti farebbe meglio". Mariavittoria però chiarisce: "A livello di chimica non provo niente, mi piace caratterialmente Javier adesso, prima no…". L’attore riprende la parola e sottolinea: "Sto dicendo che fai bene a continuare così, a stare lì e vedere come ti senti via via che il tempo passa, divertiti! Magari poi diventate solo amici come lo siamo io e Jessica, però, cavolo, avere un amico qua dentro, uno che quando ti girano le scatole vai lì e gli spari due cavolate, è tanta roba". La Minghetti risponde: "Per ora con lui sta nascendo questa cosa e ne sono contenta". Ma la Morlacchi, che sembra vederci lungo, esclama: "Secondo me, questo tipo di amicizia tra loro non può esserci. Javier già inizia a guardarla in un altro modo" Mariavittoria ribatte in maniera fulminea: "Ma non è vero, Je, ti prego. Anche perché così io mi inibisco". Ma i gieffini la spronano a comportarsi sempre naturalmente, con Calvani che chiude il discorso dicendo "Se le cose succedono bisogna anche lasciarle accadere".