Mariavittoria (insoddisfatta) spiffera i conti del Gf: “Guadagno 80 euro al giorno. Una miseria”. Polemiche sul web

La dottoressa specializzata in medicina estetica svela quanto viene pagata al giorno per stare al Grande Fratello. E sul web esplode la polemica.

Se pensate che i concorrenti del Grande Fratello incassino somme straordinarie, vi sbagliate. A quanto pare, infatti, i vipponi arruolati da Signorini per l’edizione 2024/25 guadagnano cifre normali, poco più di un normale impiegato. Lo ha svelato Mariavittoria Minghetti – di professione dottoressa specializzata in medicina estetica – che ha spifferato ad alcuni coinquilini l’ammontare del suo cachet quotidiano percepito dalla produzione del GF.

Grande Fratello, quanto guadagnano i concorrenti: la rivelazione di Mariavittoria

Sono lontani i tempi dei cachet milionari versati dal Gf ai suoi concorrenti. Ora chi partecipa al reality più visto della tv italiana guadagna sì discretamente, ma nulla di trascendentale. L’info dettagliata sul gettone giornaliero incassato dai gieffini è arrivata da Mariavittoria, che ha svelato di percepire 80 euro al giorno per partecipare al programma. Il dettaglio l’ha svelato nel corso di una conversazione con Chiara e Zeudi, con quest’ultima che aveva svelato di aver scoperto che alcuni dei concorrenti NIP (ovvero non famosi) incasserebbero somme superiori ai colleghi VIP per stare nella Casa di Cinecittà. "Pensa che qui dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla, piuttosto che gente che ha fatto tanto nell’ambito dello spettacolo. Sì amo fidati. Non posso fare nomi e non posso dirlo, ma è così mi devi credere se ti dico questo. Ti assicuro che è così", ha detto l’ex Miss Italia. Un’affermazione non condivsa da Mariavittoria, che a quel punto ha preso la parola per smentire l’amica con tanto di esempio sul suo caso personale: "No amo, non è come dici. A me pagano una miseria. Ma di chi parli? No, te lo assicuro. Posso assicurarti di no. Io piglio 80 Euro al giorno. Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli 80 euro di Mariavittoria e le polemiche sul web

Calcolatrice alla mano, un cachet quotidiano di 80 euro equivarrebbe a circa 2400 mensili, una somma assolutamente da non disprezzare. Va sottolineato però il lavoro di Mariavittoria Minghetti, che si è laureata in Medicina presso l’università La Sapienza, successivamente si è specializzata in anatomia patologica e in seguito, nonostante il parere sfavorevole della famiglia, ha frequentato un master in Medicina estetica a Tor Vergata. Per un medico, probabilmente, 80 euro al giorno potrebbero sembrar pochi, o addirittura "una miseria" come detto dalla Minghetti. Fatto sta che le sue dichiarazioni hanno immediatamente sollevato un polverone sui social, dove molti utenti hanno considerato inopportune le sue parole soprattutto se rapportate alla condizione della gran parte dei lavoratori italiani, costretti a lavorare duramente per somme spesso inferiori a quelle citate dalla gieffina,

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963