Grande Fratello, Mariavittoria scarica Tommaso e 'sbanda' per Alfonso: "C'ho confusione mentale"
La Minghetti ha confessato ad Amanda e Javier di avere un debole per un gieffino. Tuttavia il rapporto con Franchi continua a confonderla parecchio. Ecco i dettagli.
Con un clamoroso voltafaccia, oggi Mariavittoria ha confessato di aver messo da parte il suo interesse per Tommaso. O meglio, l’inquilina del Grande Fratello si è detta confusa, perché avrebbe iniziato a provare qualcosa anche per Alfonso D’Apice, con cui ha trascorso in giorni scorsi in tugurio. Mariavittoria lo ha rivelato in una chiacchierata a tu per tu con Javier Martinez e Amanda Lecciso, durante la quale si è rifiutata di fare nomi, è vero. Ma è subito parso chiaro a chi si stesse riferendo. E dire che alcuni telespettatori, ultimamente, pensavano a un avvicinamento tra la Minghetti e Martinez. Ora invece le carte si mescolano di nuovo. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Grande Fratello, la confessione di Mariavittoria su Alfonso
Sono mesi che il rapporto tra Mariavittoria e Tommaso va avanti, tra alti e bassi. I due si erano piaciuti sin dall’inizio, e nel corso delle settimane avevano sviluppato un’affinità che era poi sfociata in un tenero bacio. Ma alla fine è subentrato altro. Franchi ha dimostrato parecchio interesse per la concorrente del Gran Hermano Maica Benedicto, tanto da trasferirsi nella Casa spagnola per qualche tempo. E intanto le dinamiche qui in Italia sono andate avanti. Sono entrati altri concorrenti, come l’ex Temptation Alfonso D’Apice, e per Mariavittoria si sono spalancate nuove possibilità.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosì nei giorni scorsi Mariavittoria e Alfonso, rinchiusi insieme nel tugurio, hanno iniziato a conoscersi. La chimica tra loro è parsa subito evidente, tanto che la Minghetti, una volta rientrata nella Casa, ha sentito il bisogno di confessare ai coinquilini alcune strane sensazioni che ha iniziato a provare. "C’ho confusione mentale", ha detto la dottoressa in medicina estetica rivolgendosi a Javier e Amanda. "Stasera però ho dormito con Tommy…ho comunque confusione…mi è mancato tantissimo, però si è aggiunto un tassello". Il tassello, anche se Mariavittoria ha evitato di fare nomi, sarebbe proprio l’ex Temptation Alfonso D’Apice.
Lo si evince chiaramente dalle domande che Javier ha continuato a porle. "C’è un’altra persona?", ha insistito il pallavolista. E Mariavittoria in qualche modo ha annuito, sorridendo imbarazzata. A questo punto Martinez, con l’aiuto della Lecciso, è arrivato a trarre le sue conclusioni. Non c’è dubbio che l’indiziato numero uno sia proprio D’Apice. E pare che lui stesso, stando alle dichiarazioni di Javier, abbia confessato in tempi non sospetti un debole per la Minghetti. Resta solo da vedere cosa ne pensa Tommaso. Se per lui Mariavittoria significa qualcosa, oppure è solo un’amica. Perché in un caso si aprirebbe l’ennesimo triangolo in salsa Grande Fratello. Nell’altro, la dottoressa e Alfonso avrebbero in sostanza strada libera.