Grande Fratello, Maria Teresa Ruta infuriata, smaschera Zeudi e la accusa: “Mi ha teso una trappola, ha mentito”

Un colpo di scena che cambia le carte in tavola nella Casa più spiata d'Italia: la giornalista scopre la tattica dell'ex Miss, e l'accusa di averla manipolata

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Maria Teresa Ruta ha svelato un retroscena inaspettato su Zeudi Di Palma all’interno della Casa di Grande Fratello, lasciando il pubblico e i concorrenti senza parole. L’ex Miss Italia si sarebbe finta sorpresa di fronte a una rivelazione fatta dalla Ruta, mentre in realtà era già al corrente di tutto. Una strategia studiata o semplice fraintendimento? Vediamo cosa è successo.

GF: la conversazione tra Maria Teresa Ruta e Zeudi

Tutto è iniziato con una chiacchierata tra Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma, in cui si è parlato del legame tra Zeudi e Helena Prestes. La Ruta ha fatto un parallelismo con la relazione ambigua che, ai tempi di GF Vip 5, aveva coinvolto Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Zeudi, sorpresa, ha subito dichiarato di non sapere nulla di quella storia e di essere rimasta spiazzata da questa rivelazione. Pochi istanti dopo, la Di Palma ha raccontato l’accaduto a Chiara Cainelli, enfatizzando la sua reazione: "Amo io sono sconvolta. Maria Teresa mi ha detto una cosa che non sapevo. Mi ha detto che Dayane qui dentro al Grande Fratello ha fatto qualcosa con una donna. Ma che è un copione allora? Forse Helena non ha capito chi sono io, ha trovato la persona sbagliata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La rivelazione choc di Maria Teresa Ruta

Se in un primo momento la scena poteva sembrare genuina, la verità emersa successivamente ha ribaltato completamente la situazione. Maria Teresa Ruta, parlando con Iago Garcia, ha confessato di essersi sentita manipolata da Zeudi: "Zeudi ha finto, mi ha fatto credere che non sapeva nulla delle Rosmello e invece mi ha fatto prendere un granchio. Ho capito di essere caduta in una trappola. Stamani in più ho saputo che Alfonso le aveva già detto tutto. A me lei ha detto che non ne sapeva nulla e mi ha chiesto di raccontarle tutto".

Grande Fratello: lo sfogo della Ruta con Stefania Orlando

Poco dopo, la Ruta si è confidata anche con Stefania Orlando, esprimendo tutta la sua delusione: "Sono molto delusa. Mi hanno detto che Zeudi sapeva tutto e mi ha fatto parlare apposta. Alfonso le ha raccontato del bacio tra Dayane e Adua, quindi io sono stata messa in una grossa trappolona. Zeudi indagava con me e io mi lasciavo indagare, anche perché poi sono cose di dominio pubblico. Però ora so che lei sapeva tutto! Mi faceva domande, così che fossi io a dire tutto in diretta".

La verità dietro lo scontro

Dopo questa rivelazione, in molti si chiedono quale sia la reale strategia di Zeudi Di Palma. Ha davvero ingannato Maria Teresa per mettere in difficoltà Helena o si tratta di un grande malinteso? Quello che è certo è che questa dinamica ha acceso nuove tensioni all’interno della Casa e potrebbe avere conseguenze imprevedibili nel prosieguo del gioco. Resta da vedere come reagiranno gli altri concorrenti e quale sarà la prossima mossa della Di Palma.


Potrebbe interessarti anche